La voce dell'anima
di simply_me

15/11/12, ore 16:58

ciao vorrei farti i complimenti per la tua bellissima storia su il grande sogno di maya inoltre spero che leggendo  la mia recensione ti venga voglia di aggiornare la storia con un nuovissimo capitolo..
allora veniamo a noi con i commenti: leggendo mi sono trovata piacevolmente sorpresa della tua idea di far migliorare maya e yu mandandoli lui al tempio e lei al circo (soprattutto con maya come ti è venuta in mente questa bella trovata?!) ..e anche quella di masumi di farsi mollare da shiori facendole credere di averla usata!
I personaggi sono molto simili a quelli del manga (troviamo un masumi che lotta per abbattere la maschera costruita come affarista senza scrupoli, una maya innamorata che è insicura dei sentimenti di masumi alias ammiratore di rose , un yu ormai infatuato come sempre della nostra maya, una ayumi presa dal confronto con la sua rivale e infine una segretaria impicciona e quasi cupido). Inoltre la trama oltre ad essere bella è molto avvincente e accattivante e non troppo lontana dalla trama attuale del maga..
leggendo mi domandavo però come mai la signora chigusa non è apparsa approfonditamente nella tua storia quando nella trama originale è una dei personaggi chiave?!
grazie per la tua storia e ancora complimenti
spero di avere tue notizie
                                                                                            4evermagik

17/09/09, ore 10:10

Come incipit non c'è male... vedremo il seguito

11/09/08, ore 22:49

Complimenti per il capitolo 23 è scritto benissimo e la fine ha la giusta suspence. Bello davvero complimenti, quando vai avanti che la storia si fa senpre più interessante? ^__^ grassie

09/08/08, ore 12:47

ciao simona, non è da molto che ho scoperto qs sito, ma, come si può immaginare, sono anche io una fanatica di gnk. sono una scrittrice di racconti e romanzi fantasy, ma anche di storie sentimentali ed introspettive. Ho molto apprezzato la tua opera... sono curiosa di vedere la fine, anche se, secondo me, la sfida nelle fanfiction, è di andare oltre il finale che tutti si aspettano o che desiderano. complimenti comunque, continua ciao

15/11/07, ore 19:21

Simply carissima! sono davvero felice che tu abbia deciso di pubblicare questo capolavoro anche su EFP! la rileggerò tuttua con enorme piacere. Così da far rivivere la magia che hai saputo creare con le tue parole, la stessa magia del manga, i personaggi caratterizzati perfettamente, e una trama che penso tutti noi appassionati vorremmo vedere realizzata dalla nostra amata/odiata Miuchi! adoro questa storia e adoro il tuo stile! questo capitolo che inizia dove finisce il numero 42, ovvero con un Masumi che perde le staffe dopo aver visto le famose foto...che questo sia uno sprone a reagire? O si abbandonerà ogni speranza? Mizuki è lei: una presenza costante e una amica da ascoltare...