A special mission
di Irene Adler

28/03/11, ore 19:26

OOC o no, non importa... sono diventata ugualmente una gelatina! *w*
Che carini, la famiglia Mustang è adorabile! >///<
Troppo bella la battuta di Roy "avanti Maes, bevi il latte o rimarrai piccolo come FullMetal"... XDXDXD
Dio, certo che i sottoposti di Roy sono un disatro... XD
Continua così! ^_^

25/08/08, ore 21:04

Brava!!!

08/02/08, ore 18:44

XD!!!! Che carina sta storia!!

16/11/07, ore 22:32

ammetto che ultimamente riesco a fare a meno del miele firmato royai, e la tua storia trabocca zucchero filato ^^ devo dirlo: preferisco più 'un certo tipo' di royai, e cioè quelle molto accennate, magari con il pair già definito che però ha un bassa concentrazione di glucosio...ahimè, qui lo dico e qui lo nego, perchè di royai dolcioso ne scrivo pure io (devo smettere). comunque, dopo la premessa, ci tengo a dire che a me la oneshot è piaciuta, soprattutto le reazioni della truppa mustang alla vista della neo-famigliola. sono giustamente imbarazzati, chi non vorrebbe seppellirsi all'istante (forse il fandom no, ma io si ^^)?
guarda un pò, roy non si scompone mai, tanto da vantarsi di se stesso anche nel momento in cui vede suo figlio per la prima volta XD e quella battuta credo sia da oscar sia per roy che per te.

15/11/07, ore 22:40

ooooohhhh!!! che carina questa ficcina!!! è davvero tenerissima!!! mi è piaciuta tantissimo!! non ci crederai, ma sto ancora sorridendo!!!! beh...complimentoni!!bacioni himeno^^

15/11/07, ore 19:08

Ho i lucciconi, fanno davvero tenerezza! *__* E secondo me è una fic credibile. Anche se non posso dirlo con certezza. E poi Roy resta il solito!
“Non esageriamo ora…io sono molto più affascinante!” replicò il marito, con un brillio vanesio negli occhi. XD

The_Dark_Side
15/11/07, ore 16:21

DOOOOOOOOOLCEEEEEEE!!!! Basta, è troppo puccia! Se leggi questa quando sei depressa, ti senti davvero bene (esperienze personali)! Ti dovrebbero venire più spesso gli attacchi di pazzia acuta, sai? Se riesci a scrivere sta meraviglia quando sei pazza, figurati quando sei normale! Comunque mi ha davvero scaldato il cuore immaginandomi la allegra famigliola felice! E mi è piaciuto anche la frase che diceva che da ora in poi avrebbe avuto una missione molto più impegnativa! Però ormai è mamma, la cara Riza, e sono certa che sarà all'altezza della situazione... è o non è il super Tenente Hawkeye??? Altro che promozione... Il premio Oscar è poco! Ehehe Me viene da ridere anche immaginandomi la faccia di Roy... Chissà che emozione! Davvero stupenda... Fa commuovere piacevolmente!!! ^_^

15/11/07, ore 15:16

che dolce! ^^ è una scena tenerissima, per tutto, per la presenza del piccolo, per la dolcezza con cui i neogenitori lo guardano, per la truppa impacciata... una storia stupenda, sono stata con un sorrisone ebete dall'inizio alla fine!!! queste scene fanno proprio sciogliere... *.* meraviglioso. credo che una fic del genere sia un po' il coronamento dei sogni di noi fan, quindi grazie ^^ anche secondo me i personaggi sono IC, ma in fondo non si sa come potrebbero reagire in un momento del genere, quindi va sempre bene ^^ io li trovo perfetti. Hai fatto benissimo a postarla, ma io aspetto anche gli altri lavori, mi raccomando... ^^ però mi hai fatto rischiare di non poter più commentare nulla, causa trasformazione in budino fluorescente... grazie per la dedica, nessuno mi aveva mai dedicato niente (in nessun campo, credo ^^"). Ciao!!!

15/11/07, ore 14:46

Dolcissima!! ^^ E poi i personaggi sono IC, anzi! Un momento stupendo è stato quando Riza ha chiesto il biberon, e il gruppetto non sapeva neanche dove guardare!! XD XD Bravissima, kissoni!!

15/11/07, ore 14:22

*_* che bella! Una scena tenerissima, molto reale. Non avrei mai pensato che la missione in questione fosse quella! I subordinati sono sempre divertenti, così impacciati...e anche la battuta finale di Roy, sono scoppiata a ridere come una pazza (Nota bene, sono su un pc dell'uni ^^') complimenti, una bellissima scena!

Stray
15/11/07, ore 14:01

Dio, AMO QUESTI MOMENTI! Grazie per averci scritto una fic sopra! XD Ok, cerco di riassumere una sembianza non semi-liquida così maari riesco a fare anche dei commenti sensati... intanto i personaggi sono proprio IC, per non parlare delle espressioni di ROy che sono davvero tenerissime! ^^ I ragazzi e Ed sono immancabili per dare quel tocco di comicità che ci vuole sempre, e Maes.... waaaa! Maes, piccolo frugoletto adorabile! Ormai siamo in tante a profetizzare il suo arrivo, L'Arakawa non può più ignorarci, vero? *me che salta con occhi luccicanti* Perdona l'attimo di speranza, comunque davvero ben fatto, il capitolo scorre che è una meraviglia. Grazie per la dedica (aehm... non sto arrossendo, no no...^/////^) e davvero complimenti perchè è un capitolo adorabile! Continua a scrivere mi raccomando! Ciau