Follow me
di alborum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Storia davvero bella, ricca di particolari e intrigante. Ogni volta che finivo un capitolo non resistevo, dovevo leggere quello dopo :D

Per adesso la storia è molto carina, anche se all'inizio era molto triste, però adesso la trovo molto interessante. Spero solo che questo Erik abbia vita breve >< Comunque, sei brava a scrivere :D

24/07/13, ore 21:58

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille a te per avere scritto questa storia meravigliosa!!!!!!!!!!!
ci manchera'
Hai ragione Robert Pattinson e' il migliore!!!!!!!!!!!!!
dove posso trovare l'altra storia che stai scrivendo?
grazie per tutte le emozioni che mi hai dato
un grosso ABBRACCIO!!!!!!!!!
e se trovo l'altra storia ti faccio sapere che ne penso

24/07/13, ore 21:38

Complimenti per questa storia, non è facile trovare una storia dove si esprimono tanti sentimenti positivi. L'epilogo mi è piaciuto molto solo due curiosità : si sono poi sposati? È un maschio o una femmina ? Grazie, un abbraccio e alla prossima storia.

23/07/13, ore 21:34

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimo capitolo bellissimo mi hai fatto emozionare tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apple ha fatto onore a Kristen meravigliosa ragazza!!!!!!!!!!!!!
Se' hai gia scritto l'epilogo mettilo pure mi fa piacere
grazie per la splendida storia

23/07/13, ore 17:59

Ciao tesoro, splendido finale per questa storia, se hai pronto l'epilogo mi farebbe piacere leggerlo. Continuerò a seguirti, un bacio.

01/07/13, ore 23:06

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa il ritardo e scusami per non aver recensito l'altro capitolo ma avevo i miei parenti dalla sardegna ed ero tuttom il giorno con loro ma ora sono ripartiti e ci sono di nuovo!!!!!!!!!!!!
capitolo bellissimo e speriamo che il bambino di Rob e Apple sopraviva!!!!!!!!!!!
Come mi dispiace che siamo alla fine mi ero affezionata alla storia ed anche ai personaggi!!!!!!!!!!!
spero che scriverai altre storie sei bravisssima e ti ammiro molto!!!!!!!!!!!
adessso vado !!!!!!!!!!!!!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!
ciao
Ica 85

Ciao cara, oh mio Dio!!! Non puoi lasciare il capitolo in sospeso... Come farò ora fino al prossimo capitolo, povera Apple e povero Robert che sfortuna, io sono fiduciosa che tutto andrà per il meglio. Un bacio e alla prossima .

ciao, quindi fino alla fine non sapremo se è maschio o femmina? Asya secondo me è gelosa, già doveva dividere il papà con Apple adesso dovrà dividere le attenzioni con un fratellino/sorellino. Povera cucciola.....La coppia Apple e Robert mi piace molto, mi trasmettono tanta dolcezza e nello stesso tempo passione. Un abbraccio e a presto.

CAIOAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
scusa il ritardo!!!!!!!!!!!
finalmente Rob ha accettato questo bambino!!!!!!!!!!!!!!
e sono di nuovo una coppia felice!!!!!!!!!!!!!!!!
chissa' cosa le prende ad Asya secondo me e' gelosa !!!!!!!
pensa a me che volevo buttare giu' dal balcone mia sorella avevo gia 5 anni e mezzo capivo di piu' di Asya!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!
ica 85

Ciao come tenero Robert, è mortificato e spaventato per la salute e la gravidanza di Apple. Speriamo che questa volta sia maschio e prosegua tutto per il meglio. Un abbraccio

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!
scusa il ritardo!!!!!!!!!!!
Capitolo molto interessante ma Rob non doveva offenderla in questo modo anche lei doveva diglielo appena lo ha saputo.
comunque spero che possano risolvere e Rob accettare il bambino e crescerlo insieme felicemente
speriamo
Curiosa di sapere come si evolve la storia
a presto
ica 85

Prevedibile per quello che aveva già detto, ma per me....non accettabile, comunque complimenti davvero per la storia.

Apple è tornata a casa ed ha avuto il coraggio di dire a Rob che è incinta. Rob però non doveva ferie la così. Rischia di fare male al bambino. Lucidamente si pentirà della cosa ma non so come andrà a finire.... Complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un abbraccio

Be si accettabile sono stufa di queste ragazze ke fanno le vittime appena scoprono ke sono incinte doveva parlare prima con lui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]