Lilian Veronica Malik.
di emotjon

29/04/13, ore 22:11

LACRIMEEEEEEEEE. Ho amato questa storia sin dall'inizio e ho sempre recensito molti capitoli, hai chiuso veramente in bellezza con questa OS, brava, sei davvero brava:)

29/04/13, ore 21:45

stupenda questa os. davvero. è una cosa dolcissima. il fatto che zyan non la vuole perdere, che lilian senta sua madre con se anche se non l'ha mai conosciuta. è stupendo.
Complimenti!

29/04/13, ore 18:58

ohhhh è bellissima <3
Mi piace tanto questa OS è così wow.
zayn è tenerissimo quasi quasi mi mettevo a piangere.
Spero di leggere altre storie tue bellezza.
Continua così.Scrivi molto bene e quando scrivi fai che le lettrici si sentano la ragazza in questione.Questo mi piace molto
Ci sentiamo presto e aggiornami quando scrivi un'altra storia.
KISS KISS
YERILIN_STYLES 01

I'm a lightweight
Better be careful what you say
With every word I'm blown away
You're in control of my heart
I'm a lightweight
Easy to fall, easy to break
With every move my whole world shakes
Keep me from falling apart

28/04/13, ore 22:42

Ciaooo, cmq questo punto di vista di Lilian è davvero commuovente *-*
Questa storia lo è stata. Bravissima davvero :) Un bacio!

28/04/13, ore 00:11

Bellissima!!! *-* avevo gli occhi lucidi mentre la leggevo!!! Sei veramente brava!!! :D

27/04/13, ore 21:30

Sto piangendo.. Mi mancava Veronica mi mancava Zayn mi mancava il loro amore.. e lilian è il frutto del loro amore.. Questa storia è fantastica.. Purtroppo veronica non può tornare ma da come hai scritto sembrava tutto reale, che lei fosse ancora con loro li, a time square , come una volta. Pianti su pianti per questa OS complimenti! <3

27/04/13, ore 20:46

Siii non vedevo l'ora che la pubblicassi **
Sono commossa, come al solito, alla quarta riga già avevo i lacrimoni ahahah
Bravissima :))

27/04/13, ore 20:36

Ho fatto fatica a leggere questo capitolo. Gli occhi colmi di lacrime mi offuscavano la vista. Cavolo sei bravissima e questa OS mi ha fatto emozionare più della Ff. Davvero brava.

27/04/13, ore 18:27

ti giuro che mi hai fatto piangere, è bellissimo :') non so come fai a scrivere cose del genere ma ti riesce belissimo ;)

27/04/13, ore 17:27

bellissimo questo capitolo come tutta la storia. inutile dire che quando ho riletto la storia perchè mi piace un casotto mi sono messa a piangere come l'altra volta e inutile negare che sembravo una fontana!!! :)
complimenti sei bravissima
WeCanStart_OverAgain

27/04/13, ore 16:21

Ehi ciao :) La tua os è veramente bella,scrivi divinamente c: Spero di leggere qualcos'altro scritto da te,continua così ;) Baci

27/04/13, ore 15:52

Posso. Morire. Felice. ?
Dio, piango.. piaaaango, PIAAAAAAAAAAAANGO!
Sì, un amore che durerà per sempre.
Veronica non morirà mai!
Non so cosa dire, sono presa dalla lettura, io non ci posso far nulla se ogni volta rimango stupefatta senza parole da aggiungere, hai scritto tutto tu!
Sei bravissima, sappilo!
xx
Fede c:

27/04/13, ore 15:17

Eccomi qua mon amour ( tanto per rimanere in tema!)
Okay ho amato e poi detestato you need me i don't need you!
ma questa one shot è stupenda * ho gli occhi lucidi* cavoli mi sta facendo. piangere. e se poi aggiungo your love is with me now...muoio!! ahah sembra. solo un capitolo. ma è pieno di mille emozioni!!
davvero bellissima e sai che sono sincera!
o.o gemelli. Ahah qualcuno. ama divertirsi senza faticarsi troppo. maschio. e femmina. al primo. colpo e poi pazza gioia... " ci siamo. addormentati abbracciati!" Ti ricorda qualcosa??
ma adesso. vado sennò. altro che smettere di piangere!
ahah povera ma è nettamente matura rispetto a te!!
xoxo la tua pazza di una mitchie

27/04/13, ore 14:56

okay,secondo me il tuo obbiettivo è quello di farmi piangere.. vero?
AHAHAHAHAH è bellissimo,davvero. (':
xx bacii

27/04/13, ore 14:54

aww ♥♥♥ mi hai fatto paingere di nuovo :') sono così tristi le storie che finiscono con la morte di qualcuno ma come ti ho già detto mi è piaciuta molto e adoro il fatto che zayn ami ancora veronica ♥