Aishiteru
di SheilaPhoenix

28/05/13, ore 13:15

Bellissima, brava. Povero Itachi, non è molto contato dalle sorelle, ma avendoglielo detto, ora le sorelle lo terranno più in considerazione, giocando di più con lui, eh eh. Poi che strane idee mette in testa ai suoi figli Sasuke, che poi la povera Sakura deve interpretare, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/05/13, ore 18:31

Aahah Diverte questo capitolo. Ma cosa va a inventare Sasuke? xD Poteva dire qualcosa di più convincente xD
Va bhè ti saluto anche in questa recensione, ciaoo ^^

26/05/13, ore 18:22

Bello *-* Ad un certo punto anch' io ho incominciato a essere confuso su chi fosse Ako e su chi fosse Riko xD,comunque la fine è davvero bella :) Una litigata ci sta sempre u.u
Poi vedo che hai fatto anche l' altro capitolo...quindi come sempre lo vado a leggere (aggiorni molto in fretta,brava) Ciao ^^

26/05/13, ore 15:20

Ahahahahahahahah non ci credo ahahahahahahah ;)
Ce ne vuole di fantasia per inventarsi una cosa del genere, ho le lacrime per le risate, ahahahah ;)
Povera sakura come fa a sopportare un marito del genere mi domando xD
Complimentissimi, il capitolo è stupendo e fa morire dalle risate ;)
karter <3

26/05/13, ore 15:00

Che bello il nuovo team 7 era bella l idea di dividerla, stava a significare che sarebbero state rivali. ma tenerle insieme è ancora più carino. A presto =)

26/05/13, ore 14:59

Questo cap è davvero dolce, e poi le due gemelle che si scambiano i ruoli per aiutarsi a vicenda mi piace molto =)

26/05/13, ore 14:59

Ahahahah troppo divertente questo cap. Insomma Sasuke poteva inventarsi qualcosa di diverso ? Aahahha brava complimenti ;)

26/05/13, ore 14:58

Che dolci *-*
Sono adorabili i tre fratelli quando non litigano xD
Complimenti questo capitolo è adorabile ;)
karter <3

26/05/13, ore 14:50

Ciao ;)
Alla fine le gemelle hanno vinto che brave xD
E poi il ninja copia come maestro, mi sembra di essere tornata al vecchio team sette quando c'erano Naruto, sasuke e sakura *-*
davvero complimenti xD
Un bacio
karter

25/05/13, ore 23:46

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che ora che staranno in squadra insieme, chissà che combineranno, per di più con lo stesso maestro dei loro genitori, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/13, ore 08:38

Il nuovo team 7 mi piace,alla fine Ako e Riko hanno ottenuto quello che volevano,anche se tenerle in due team diversi era una buona idea,comunque, ormai Tsunade dovrebbe essere vecchia, merita la pensione xD, a parte gli scherzi ,dato che non ha l' età originale della Tsunade del manga/anime potrebbe ricoprire la carica ancora per un po'.
Va bhè, ciaoo^^ Aspetto il prossimo capitolo, come sempre;)

24/05/13, ore 15:11

Uffa, ci hai lasciato sulle spine anche se so quasi certamente a che team sono state assegnate potresti fare il colpo del colpo di scena xD, comunque come tutti gli altri è un bellissimo capitolo :), scritto bene, anche.
Io invece non so più cosa scrivere xD, quindi chiudo anche questa recensione u.u Ciao^-^, Ah ,aggiorna presto xD

24/05/13, ore 14:56

Oddio scusami non avevo visto questo capitolo :/
È troppo carino xD
Sono adorabili cane e gatto che chiacchierano xD
Amo il modo in cui muffin descrive la sua famiglia ahahahab;)
Complimenti
Un bacio
karter xD

24/05/13, ore 14:39

Sììì hai fatto il capitolo su Muffin, *-* Però riguardaci bene che manca un dialogo xD (una battuta del cagnolino mi sembra), comunque anche se è corto mi è piaciuto *-*
E dato che hai scritto anche il capitolo dopo vado a leggerlo, ciao^^

24/05/13, ore 14:36

Non puoi lasciarmi così, non è giusto! >.<
cmq ciao ;)
Scusa la recensione di poche parole ma vado di fretta :|
Come sempre bellissimo capitolo, complimenti, sono adorabili le gemelle e la preoccupazione dei genitori ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
karter xD