Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

11/06/13, ore 23:01

oh, che bello vedere i nostri piccioncini insieme e felici! Volevo scusarmi con te per non aver recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto solo ora! Comunque sono contenta che una piccola parte di verità, finalmente, sia svelate! Così quello stronzo di James e Tanya tradivano sia Edward che Bella!?! Che schifo! La cosa bella però è che forse il bambino non è di Eddy, ma di James e loro potranno vivere insieme e sposarsi, e avere figlie e ... ok, sto correndo troppo! Uffi, fra tre capitoli la mia dolce storia che mi ha tenuto compagnia fino ad ora sarà finita, mi mancherà tanto, però presto o tardi tutto finisce! Certo che devi postare un'altra storia, lo devi fare anche per me che seguo tutto quello che scrivi, perchè io voglio leggere qualcos'altro di tuo, sei troppo brava! Quindi mi raccomando, inventa, scrivi e posta! Il capitolo è davvero bello e direi che ci voleva proprio un capitolo solo per loro due, pieno d'amore e passione! Bellissimo e bravissima! Alla prossima, posta presto ( anche se lo fai già di tuo!) Baci!

11/06/13, ore 22:58

che capitolo dolce che è questo davvero!! soprattutto all'inizio xD..poi diventa più caldo..ahahah vbb comunque complimenti e alla prossima ;)

11/06/13, ore 21:53

Caspita che cappi di fuoco ...bravissima ...dire che tra loro ce passione e poco...peccato che tania deve rompere ...a presto maris

11/06/13, ore 20:12

Oddio amo questo capitolo!! *.* assolutamente stupendo!! Sono felice e triste che manchi poco alla fine della storia: felice perché non vedo l'ora che le cose si mettano apposto, ma triste xk mi ero affezionata a questi personaggi e alla storia! Comunque non è ancora finita... Mi risparmio la lacrimuccia x quello finale!! Capitolo bellissimo! Sono contenta che abbiano avuto il loro momento nonostante Tanya! Spero che ne prossimo capitolo ci sia la parte in cui Bella incontra James xk sono molto curiosa di vedere come andrà! Al prossimo capitolo, un bacio ciaoo!

11/06/13, ore 20:09

alla fine eddy ha scoperto che la sorpresa che rachel gli ha preparato era proprio bella, peccato che tanya abbia trovato il modo di rompere anche mentre loro due si amavano, beh spero che bella abbia fortuna con James, vorrei vederlo marcire in prigione assieme a tanya, sarebbe troppo bello, spero solo che bella non combini disastri ,ma che vada tutto liscio come l'olio, ahahahah carissimi tanya e James ancora non sapete che cosa vi aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/06/13, ore 19:41

CERTOOO CHE LA DV CONTINUAREEE IO NN VIVO SENZA QST STORIA :)

11/06/13, ore 19:34

Capitolo bellissimo... tra un pò quella Tanya non sarà più un problema!! ;) Complimenti sei bravissima, Edward e Bella insieme sono fantastici... Ciaoo alla prossima volta :):)

11/06/13, ore 00:17

Sempre piu brava.... chissà cosa combineranno quei due dopo due giorni...ahahah...non vedo l'ora ke quella "stronza" abbia quello che si merita e non di certo edward...al prossimo...ciao e baci

09/06/13, ore 23:36

Finalmente la verita sta venendo a galla..non sai che sospiro di sollievo non vedo l ora di vedere la stonza messa a ko...e mi sa che edward sta per ricevere una piacevole sorpresa...a presto maria ps..scordavo bravissima

09/06/13, ore 23:32

Dio k stron*oni i loro ex...speriamo k vincano i vari scontri e possano stare insieme non più solo di nascosto...e poi sono così triste per come si è rovinato il rapporto tra alice e edward... ;( cmq bellisssimo capitolo e alla prossima xD

09/06/13, ore 22:37

Ciaooooo!!!!
Capitolo come sempre fantastico e scrittto stupendamenteX
!!!!!
Soni troppo curiosa di vedere come si risolverá tutto visto che mancano solo piu o meno 2!capitoli!!!!
Ok sembreró una pervertita ma spero che nel prossimo capitolo Ed e Bella si divertano!!!!
Spero che il prosdimi chappy arrivi presto!!
Bacione Jadis

09/06/13, ore 19:48

Sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisiiiiiiiiiiii!! Lo sapevo che il padre del bambino non era Edward!!! Ne ero sicurissima, però bisogna aspettare che Bella prenda il capello a James... E poi i documenti su Carlisle sono stati falsificati perciò Tanya non ha niente in mano!!!! Che bello! Non vedo l'ora che i suoi piani vengano distrutti e riceva tutto ciò che si merita... La odiooo!!! Sono certa che Edward sarà felicissimo di rivedere Bella... Ma non si chiederà come mai è a New York? Bella poi non gli può dire cos'janno scoperto x i motivi che ha spiegato Rachel quindi spero che non si arrabbierà con lei!! Al prossimo capitolo, un baco ciaoooo!

09/06/13, ore 18:31

e così rachel ha scoperto che tanya e suo padre hanno falsificato il tutto, quindi se ho ben capito il bimbo che aspetta tanya sarebbe di james, ma che persone adorabili che sono, beh spero solo che bella abbia tanto sangue freddo x riuscire ad incastrare james e far arrestare tutti, adesso non ci resta che aspettare e vedre che faccia farà eddy appena vedrà bella,ma siamo davvero sicuri che bella non sia incinta di eddy????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/06/13, ore 18:18

Stupendo capitolo... finalmente i dubbi e gli inganni finiranno presto!! ;) Non vedo l ora di leggere la reazione di Edward al comportamento di Bella!! E poi Edward e Tanya sposati?? Tzè.. ancora complimenti sei bravissimaaa.. Mi sà che dietro quella piccola fitta sia qualcos altro!! ;) Ciaoo alla prossima che spero sia presto sono troppo curiosa davvero. E brava x la velocità con cui aggiorni Ciaooo ;);)

08/06/13, ore 22:40

Ciao bellissima! Fammi indovinare ... Bella è incinta!?! Se la risposta è si, io lo sapevo già! Allora, mi spiego! Ieri sera ero nel mio letto che non riuscivo a dormire e, mentre pensavo alla tua storia mi è venuto un lampo di genio! Mi sono ricordata che Edward e Bella non hanno mai usato una protezione e le domande hanno incominciato a vagare, fino a farmi addormentare! Così oggi volevo chiedertelo, ma con l'ultima frase che hai scritto, credo proprio che sia così! Ora non ho più dubbi: tutto si risolverà ed Edward e Bella potranno vivere felici e contenti per sempre! A proposito, l'idea di aggiungere qualcosa è bella, però guai a te se mi fai impazzire come hai fatto in questi giorni! Veramente non riuscirei a resistere! La storia è stupenda e tu diventi sempre più brava! Complimenti amica mia! Baci,ciao! Posta presto!