Anata no tame ni shinda
di Caitlin Believe

30/12/13, ore 03:32

Ciao! Questa fan fiction mi piace molto perché la parte "post horror" (chiamiamola così XD) è vista con occhio molto più maturo, ovvero: generalmente negli anime horror, una volta finiti gli omicidi, tutto sembra tornare alla normalità senza troppi strascichi negativi; qui, invece, si esamina con molta più profondità i segni lasciati nel personaggio dagli avvenimenti vissuti. Il ricordo è nostalgico ma non melenso; lo stile nel complesso scorrevole e piacevole. Unica nota stonata sono il tre e il quindici scritti 3 e 15; sarebbe stato opportuno scriverli per esteso, dal momento che non sono date. Comunque, brava! ^^

29/04/13, ore 17:04

Ma ciao!
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^ *fa ciao ciao con la manina*
Allora, in realtà questa fic l'ho letta proprio sabato (P.S. Auguri passati! ^^), però non ho potuto recensire perché era sera tardi, ed ero stanca morta XD E invece ieri non sono proprio stata al pc :s Quindi perdonami! çwç
Bene, direi di cominciare, no? *^*
Ho trovato questa fic stupenda: io adoro Naoya, è adorabile, ed è diventato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto *o*
Ok, devo ammettere che il personaggio di Akazawa non mi sta particolarmente simpatico (mentre guardavo l'anime non la potevo soffrire, eppure al mio personaggio preferito piaceva - mentre io shippo Naoya con Yuuya, ma questa è un'altra storia -, ok lascia stare i miei scleri XD), però devo per forza farmene una ragione, del fatto che piace a Naoya çwç
Secondo me hai espresso molto bene i sentimenti di lui: sulla sezione di Another ci sono solo pochissime storie che hanno come protagonista Naoya, e la cosa mi dispiace parecchio ç__ç Però sono stata contenta che la tredicesima (?) fic su Another sia dedicata a lui! *^*
Comunque, ti faccio i miei complimenti, è una One Shot carinissima! Certo, l'idea del suicidio, come hai detto tu, è un po' improbabile per Naoya, però mi è piaciuta lo stesso *w*
Ancora complimenti! Spero di poter leggere altro su Naoya, in futuro :D
Alla prossima
Euphemia >.^

P.S. Ho notato qualche errorino, ti consiglio di rivedere ;)