Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

15/05/13, ore 20:23

Eccomiii c: Questo cpitolo è bellissimo come tutti gli altri e il banner è FAVOLOSO <3 Continua presto e aggiornami. Baci xx

15/05/13, ore 20:10

Come ho letto che avevi aggiornato, sono subito passata.
La storia è bella, ma ci sono delle cose in cui pecchi e ti fanno penalizzare;
una di queste è il verbo.
Scrivi dal presente al passato.
Non c'è una precisa cognizione del tempo.
Ma a parte questo è stupenda la storia, complimenti!
Io non ho idea di cosa potrebbe dire Kate a Julie. :c
QUUUINDI TU C O N T I N U A S U B I T O O O O O O O !

12/05/13, ore 21:54

Speravi in una mia recensione? TARATATATATAAAAAAA! eccola qui! ahahha non sono normale! :D comunque la tua storia è fantasticosa (?)
Baci. -Vittoria xx :3

12/05/13, ore 20:47

hei hai ragione non avevo scritto la recensione cmq bellissima storia ero certa che le partisse con lui e spero che non ritorni a casa. sono carinissimi insieme. non vedo l ora di contiuìnuare a leggere . aspetto il prox cap.
baci xx

12/05/13, ore 15:41

Che bello, parte per Londra, anche se per ora solo per poco tempo. Secondo me ha fatto bene a bloccare Liam quando ha tentato di baciarla di nuovo . Ok, ha chiesto perdono e gli ha regalato anche la collana stupenda (la volgio anche ioooooo!) ma è troppo presto ancora, almeno secondo me. scusa me ora devo andare, il capitolo è fantastico e io non ho notato che era più corto ripsetto agli altri, anche perchè era abbastanza intenso. Scritto bene come sempre naturalmente. Ok ora vado davvero, ciaooooooo

12/05/13, ore 14:09

Eccomiii c: Oddioooo il baciooo *-* è stupenda questa FF la metto nelle preferite!!! c: Continua e aggiornamiii c:

11/05/13, ore 22:44

Ma che devo dire?
Beh, continua bella.
La storia è asdsfghgf.
Alla prossima.
Baci.
-Chiara.

11/05/13, ore 21:29

Finalmente Liam si è scusato!!Ma che tipo di sorpresa è??Ti giuro sto morendo di curiosità!*si mangia le unghie*
Il capitolo è bellissimo.

ciau

11/05/13, ore 21:21

Secondo me, è Liam. E' un presentimento.
Comunque, il capitolo è bellissimo e vedo che sei migliorata moltissimo con le virgole.
E poi non ti abbattere, sei bravissima!!

11/05/13, ore 19:14

Eccomi qua!!
aahahhahahahhahahahahahwbshsh!
allora. sì. è più. corto!
ma a me va più che bene!!
sul serio!!
è più. scorrevole!! ahahah!
allora. appena. puoi aggiorni e avvisami!?
E grazie. di avermi avvisata e spero continui a farlo!
scusa per la recensione breve ma stasera ci sono dei film a italia 1 alle 19 e mezza con josh ( peeta hunger games!)
Allora alla prossima!!
ciao anima gemella!
xx la tua mitchie!

09/05/13, ore 20:55

qui c'è un caldo che si crepa ma grazie a questa storia mi sono rinfrescata e mi è venuta nostalgia del natale e dei regali: kmq parlando della storia secondo me Julie partirà per seguire il suo sogno (che comprende pure, anzi soprattutto, Liam). avvisami sempre quando pubblichi. aspetto un tuo mex.
baci xx cry.

09/05/13, ore 17:22

eccomi come promesso c: Questo capitolo iniziale è bellissimo c: soprattutto i flashback. Che dire,non ci sono errori grammaticali,inoltre scrivi molto bene. Continua così,a presto.
Baci xx

09/05/13, ore 17:19

Eccomi quaa.
Allora che dire? ME GUSTAA.
Continuaa.
Scrivi bene. Complimenti.
Ora mi dileguo.
Alla prossima.
Baci,
-chiara. xoxo

09/05/13, ore 17:05

Continua! Subito! In questo momentooooo! E' bellissimo! devo sapere che cosa decide! Londra,o non Londra? questo è il problema! hahahaha ok,non sono normale! <3
Baci. -Vittoria! xx :3

09/05/13, ore 15:37

Ah l'inverno!! Mi manca anche perché è stato uno degli anni migliori dato ke ho conosciuto i miei 5 amori<3 vabbè il capitolo è magnifico,stupendo..nn poteva venire meglio e adesso ho appena finito di studiare e sn passata da te;) ke dire secondo me julie andrà a Londra...si sicuramente poi bho nn lo sò,aspetto cn ansia il prox capitolo e quando vai avanti mi avvisi?:):)