Un fratello complicato.
di One Mixer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/15, ore 18:39

Ciao
Mi meraviglio della tua ff e belissima non ce che dire.
Questa e la seconda che leggo delle tue e devo dire che hai fatto un'ottimo lavoro.
Continua cosi!!!!!
Ho capito che vai pazza per Zayn visto che scrivi di lui un protagonista.
Invece io vado pazza per Harry.
Spero che scriverai una ff stupenda come queste anche su di lui nei panni del protagonista.
Grazie mi sono divertita a leggere.:-)
A presto
Bacixx

06/03/14, ore 22:48

wow ho iniziato a leggere questa storia proprio ora e devo dire che è molto bella

25/02/14, ore 14:48

E' bellissima questa storia, non ho mai visto storie cosi emozionanti, belle e sincere, mi ha fatto sentire triste e sorridere,
ti prego passa a guardare le mie storie
<3 <3 un bacio
XxGiusyxX

18/01/14, ore 23:39

Questa è una delle ff migliori che abbia mai letto, i fatti si svolgono lentamente ed è tutto molto dettagliato, le scene di diciamo sesso erano stupende perchè non erano dettagliate lasciavano a desiderare ed erano molto dolci il chè è un punto a tuo favore, scrivi davvero molto bene, fai immedesimare il lettore. complimenti ancora ;)
XOXO -RED

11/01/14, ore 16:32

Noo è già finita XD La trovo una FF davvero ben scritta! Mi piace il fatto che non hai dato un titolo ad ogni capitolo, così da far salire ancora di più la curiosità!;) Complimenti ancora :)

13/12/13, ore 22:41

E che ti posso dire .. Sono dalle 6 pm che leggo e ho finito adesso .... È magnifica adesso inizio a leggere l'altra di Zayn spero sia ancora più bella!
Baci C:
Federicaxx

19/11/13, ore 23:10

ciao volevo dirti che questa storia è più che stupenda e spero tu continui preso perchè vorrei sapere come continua la storia d'amore tra Holly e Zayn.n bacio <3

18/11/13, ore 18:45

Noooo non puo‘ essere finita :(
Mi è piaciuta molto labtia storia :)
Passeró a guardare la tua nuova ff
Bacii :*
Anto :)

30/08/13, ore 20:30

Eccomi! Finalmente hai aggiornato allora parliamo di alcune cosine..
1.Kyle avrebbe bisogno davvero di una statuta perchè la mettono solo in imbarazzo, poveretti si amano e basta, non c'è nulla di male.
2.Come si permette suo padre a dargli uno schiaffo solo perchè lei gli dice che la ha delusa?! Ceh povera Holly,la adoro, sì.
3.Aww, ma che ccarino Zayn che rimane lì con lei invece di stare a casa di Harry!
4.AMO le gi infondo, sembrano fatte apposta !
5.AMO LA FANFICTION.
6.Aggiorna presto.
7.Avvisami un bacio :3
8. -non ho ancora finito eheh-  sto scrivendo una recensione e sembra parlo di personaggi reali ahah, sono troppo presa dalla storia ! <3

30/08/13, ore 13:11

Ciauuuu... Adoro la tua storia! Mi piace davvero davvero tanto!! Spero che tu aggiorni il prima possibile perchè nn vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!! Spero che il papà si arrenda e che lasci finalmente la possibilità a Zayn e Holly di stare insieme!!! Aggiorna presto che sei fantastica!!! Un bacio enorme!! Alessia :)

01/08/13, ore 22:41

Oddio oddio si si ti prego continua al più presto questa storia e sempre poi bella
Un bacio
Scusa la coglionaggine ma sono sincera

01/08/13, ore 21:51

Oddio questo capitolo è bellissimooo!! Meraviglioso! K bello sn tornati insieme!! Yuppyyyy! Ne ero certa tsz! Continua presto, cm questa volta! :D

31/07/13, ore 21:09

ti prego continua hahaha!! mi piace troppo, spero che possano farcela a stare insieme senza aver paura che possano essere scoperti dai "genitori" continua presto, aspetto il continuo

31/07/13, ore 08:55

oddio ti prego devi assolutamente continuare, mi piace molto la tua ff, spero che tu vada avanti oggi nel pubblicarli!! ti pregoo:)

30/07/13, ore 18:38

Oddio oddio non vedo l'ora di continuare a leggere e spero sia il più presto possibile
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]