Possession
di Ardespuffy

20/01/08, ore 11:45

*ç* è stupenda! Bravissima!

24/11/07, ore 21:35

Ke dire..sono sorpresa!^^ l'ho trovata sì un pò triste, ma mi è piaciuta questa one-shot di gelosia fra Toro e (il mio amatooo) Shaka!scrivi abbastanza bene, ma in alcuni punti i pensieri logici dei due cavalieri sn confusi..forse sono io a non capire?..anche se in alcune riflessioni ho fatto fatica a distinguere ki le pensava, davvero complimenti! spero tanto che tu continuerai a scrivere fanfic simili!nn si trovano molte fic sulla mia coppia yaoi di Saint Seiya preferita!e, oltretutto, ancora di meno scritte così! ;)

18/11/07, ore 17:12

Mi è piaciuta tanto. La coppia Mu-Shaka non è tra le mie preferite, ma nel complesso mi piacciono entrambi. Li hai proposti bene, tutti e due. Il freddo distacco del Santo di Virgo è quasi palpabile. E Mu che non si accorge, troppo innamorato, come sono tutti gli innamorati: ciechi, chi più chi meno. Entrambi carezzevoli. Tutte le mie simpatie ad Aldebaran, un personaggio che amo moltissimo e che è sempre svalutato. Mi ha fatto piacere leggere di lui. Inutile dire che fa una tenerezza infinita, qui. ._. Me lo porterei a casa, guarda. Delicata e piacevole, nel complesso, l'ho gradita molto.