Come on skinny love what happened here?
di ShutUpNeens

01/08/14, ore 13:11

uau, ma sei bravissima! se poi è anche la tua prima storia, è.. è spettacolare :DD hai capito perfettamente il personaggio di tix (<3 che è il mio personaggio preferito) o almeno, anche secondo me è proprio così.
hai ragione, è proprio un peccato che una serie così perfetta, profonda e divertente non la conosca quasi nessuno.. però se scrivi altre cose in questo fandom mi piacerebbe molto leggerle!
tra l'altro, fai altri capitoli?
baciii

03/07/14, ore 18:12

Eccomi qui.
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, e mi dispiace vedere che non aggiorni dal 2013. É davvero un peccato, speravo che la storia potesse continuare perché è davvero ben fatta.
Questo capitolo è perfetto!
Spero che continuerai a scrivere..

Thesecondjumper

06/11/13, ore 22:53

Rieccomi qui ^^
Tu hai ragione, non capisco perché questo telefilm MERAVIGLIOSO sia così poco conosciuto. Cioè vabbè T.T io sto diffondendo il verbo e ho convinto mia sorella e la mia migliore amica a vederlo, ma...secondo me dovrebbe avere più rilevanza!
Comunque Tix continua a commuovermi.
E' così disperata, sprofondata nel suo problema che ti giuro non posso fare a meno di sentirmi triste per lei. Se penso che tantissime ragazze al mondo si sentono come lei...mi viene male. Tix ha Rae sulla quale può contare e so che non l'abbandonerà MAI.
Brava ^^ Ho apprezzato anche il secondo capitolo, ma ho visto che è da un po' che non aggiorni! Spero che la continuerai presto perché mai mi sono veramente affezionata a questo diario :) Un bacio grande, a presto!