Ketchup
di Due Di Picche

07/01/15, ore 14:30

Ciao Due Di Picche (nickname curioso...).
Carina. Carina veramente. Specie per quelli che adorano Zoe e Wade e che vorrebbero che stessero insieme (io sono tra quelli). L'unica cosa sulla quale potrei avere da ridire sarebbe il fatto che potevi mettere la reazione di Zoe al bacio rubato.
Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

09/02/14, ore 13:09

Ehi ciao! La storia, anche se breve è carina. Un po' assurda l'idea che lui utilizzi un escamotage così infantile per portarsela a letto o che lei, in quanto medico, non si accorga subito, senza un minimo di esitazione, che Wade non è ferito, ma è solo ketchup. Comunque a mio parere hai reso molto bene i personaggi: lui un po' infantile ed irritante, lei subito pronta ad aiutarlo e che in fondo le piace essere infastidita dal suo sexy vicino di casa. Quindi complimenti! E anche io amo la coppia Zade: spero che tornino insieme presto! :)
Ciao a presto

27/10/13, ore 22:39

Ciao,
la fic è carinissima: simpatica, allegra e leggera.
Ho trovato un errore ricorrente, però: non ci va lo spazio prima dei tre puntini, ma dopo...
Inoltre c'è un "se" che andrebbe accentato.
Esclusi questi errori la fic è molto carina: tipico di Zoe e Wade farsi questi scherzi e bisticciare per cose stupide, infastidirsi e... essere adorabili.

Davvero carina,
Thia.

06/09/13, ore 15:18

Adorabile. Davvero adorabile. Scritta bene e semplicemente adorabile. Ho già detto che è adorabile?  ;)

14/08/13, ore 15:28

peccato sia mini perchè è davvero una bella ff. Anche se ho scoperto da poco la serie shippo questi due come se non ci fosse  un domani. Complimenti :) bacibaci

19/07/13, ore 17:07

Che carina la frase che dici alla fine.
Fantastica fanfic.
Puoi andare a leggere le mie che hanno avuto poche recensioni?
Mi faresti un favore ;) ;) ;) ;)

13/07/13, ore 00:02

Okay, premetto che shippo troppissimo questa coppia. Di conseguenza, pur essendo breve, la storia ha il suo valore.
Mi piace, mi piace, mi piace **

03/06/13, ore 18:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotolo*
Oddio, questa short è fantastica! AHAHAHAHAHAH
In perfetto stile Zade. Quei due mi fanno impazzire, altro che Zoerge, George, per quanto attraente e miss avvocato possa essere, andrebbe eliminato dalla faccia della terra. XD
Recentemente ho terminato di vedere entrambe le stagioni, e quando penso a quel bonazzo, supersexy, folle di Wade, mi viene in mente sempre "Run from Wade".
Accidenti, quella matta, Lily Ann Lonergan, è una sulla quale si dovrebbe scrivere una storia, lei che incanala la sua rabbia nella musica. XD
Ad ogni modo, mi sto perdendo coi pensieri e con le parole, brava, bellissima short. ;)
Complimenti! =D

29/05/13, ore 00:55

Che bella questa Short fiction! ! Ho cominciato da poco a seguire questa serie ma come si fa a non innamorarsi di loro? ?? Sembra proprio uno degli inizi delle puntate. ... troppo carino!! Complimenti spero ne scriverai altre! Grazie per averla condivisa con noi! ;)