Amore segreto
di Lanonimoscrittore93

13/05/14, ore 17:49

storia davvero niente male, benscritta anche se forse i alcuni punti sei stata un po' troppo frettolosa... avresti potuto descrivere meglio alcune situazioni. Trama molto avvincente. Ho adorato il fluff e le dinamiche tra le protagoniste anche se forse ci sono stati un po' troppi sfoghi di gelosia xD. Spero di leggere altre tue storie, a presto

13/03/14, ore 14:35

Ma nessuno ti ha insegnato l'italiano?
L'idea è carina ma è piena di Orrori grammaticali questa ff...

10/03/14, ore 14:21

Complimenti, una bella storia!
In questi giorni mi hai tenuta incollata al cellulare a leggerla. :) L'ho letta tutta, anche se non ho recensito gli altri capitoli. L'unica cosa che vorrei dirti è di fare un po' più attenzione nella scrittura, non è una critica perché non sono nessuno per criticare, ma a parte questo la storia mi è piaciuta molto. Hai una grande fantasia, leggerò anche l'altra storia. Complimenti di nuovo.
Saluti!
JoBo

18/02/14, ore 14:01

Storia Bellissima! Mi è piaciuta un sacco. L'ho letta tutta d'un fiato!

19/10/13, ore 14:43

Adoro le tue storie, mi sono accorta solo ora che sei la stessa scrittrice! mi piace davvero come scrivi e sopratutto hai davvero una grandissima fantasia! Andrai a finire nei miei autori preferiti! :)

13/08/13, ore 21:42

Nooo siamo arrivati alla fine... Bel capitolo e bel salto nel passato.... Bellissima storia... Sicuramente seguiro la nuova <3<3

12/08/13, ore 09:31

*_______________________* e così conclude la storia. Geniale! Se fosse stato un libro lo avrei consigliato a tutti :3 Sai che c'è? Non sono affatto dispiaciuta che sia finita perché so che leggerò un'altra ancora più bella e per dii più della stessa autrice *^* buon lavoro per il prossimo. Vedrai ancora il mio nikname nei tuoi capitoli ;) e tutti positivi <3 , mi auguro eheh

08/08/13, ore 17:58

*________________________* è stato un capitolo straordinario! i miei più grandi complimenti :) è stata una grande storia. non ho più niente da dire ti applaudirei, ma non sentiresti D: TI ringrazio per aver creato questa storia <3 Chi sa cosa comprenderà il capitolo speciale. Tanti auguri, non smettere mai di scrivere :D Fortuna che avevo curiosità in questa ff <3

06/08/13, ore 01:49

Nooooooooooo!! Gia piangevo ma leggere la nota mi fa piangere ancora di piu.... E va bene tutto ha un inizio e una fine e in questi 19 capitoli mi hai saputo rapire il cuore, facendomi ridere come una matta,facendomi piangere arrabbiare e tutto i sentimenti del mondo.... Sai che Emma oramai e il mio idolo XD e unica e fantastica.... Hai creato una storia eccezionale,sei riuscita a trasmettere il tuo messaggio ;-) e... Che dire... Grazie.... Ma ora aspetto il capitolo speciale XD hahahahaha ti tormentero e lo sai XD hahahaga...... Ciaoooo V<3

29/07/13, ore 03:14

Ciaooooooooo...... O mio dio io credo che un colpo tu lo farai venire a me...... Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e credo che non sia un bene per la mia salute XD hahahahaha..... Potrebbe venirmi un infarto.... Sono stati due capitoli eccezionali,pieni di carica,adrenalina,emotività..... Come sempre Erika e unica e anke la mia dolcissima Emma..... Durante la lettura dei capitoli mi sono molto immedesimata nei personaggi,hai descritto le scene molto molto bene(tutti i capitoli sono fantastici) ma gli ultimo due sono un qualcosa di stupendo.... Quando c e stato lo scontro con gli smith mi e sembrato quasi di essere in quella situazione,tutta la paura e la rabbia venivano proiettate dritte al mio cuore dalle tue semplici parole.... Comunque giusto se non l avessi capito ottimo capitolo..... XD.... Un bacio aspetto il prossimoooo:-*:-*:-*<3<3

25/07/13, ore 17:18

e la formidabile Erika che per salvare la sua amata va al'ospedale , cavolo ci sono csì tanti colpi di scena che se nè ancora una viene un colpo a me D: Ed ora? Sarà molto difficile scastrarsi da questa situazione. Sono certa che ci riuscirai e che l prossimo capitolo sarà formidabile come sempre.
Parlando di questo... ancora una volta eccezionale però il capitolo prima mi piaciuto molto di più, non so perché.
Se ho capito bene gli Smith sono stati arrestati giusto?
In bocca al lupo!

20/07/13, ore 00:27

Nooooooooooooooooooooo DDDDD: ho sempre odiato la suspanse. Ho sentito agitazione nel racconto e l'ho letto così velocemente che mi sono sorpresa di me stessa. Ad un punto però ho dovuto rallentare o mi sarei cimentata troppo nella storia da sentirmi come Erika. Beh è un gran complimento questo perché far sentire una persona i sentimenti che si provati dal protagonista con delle semplici parole non è affatto facile.
Erika, che nome strano , fino ad ora è il primo che ho sentito nei racconti forse mi farà strano perché è il mio nome.
Dai basta con i complimenti però, devo trovare un difetto... credo sia un po' impossibile :)

19/07/13, ore 21:21

WOW NON VEDO L'ORA DI LEGGRE IL PROSSIMO IL CAPITOLO.

17/07/13, ore 09:29

una storia molto intensa,bella è favolosa. MI piace e fremo dalla curiosità di leggere il seguito che mi auguro arrivi presto.

15/07/13, ore 01:19

ekkomiiiii...... oddioooo nooo Emma dove sei? quel bacio non era voluto e che esistono persone che fanno ciò che vogliono senza chiedere XD.... hahahahaha.... va be dai seriamente come sempre ottimo capitolo,la storia oramai io ne sono dipendente..... erika devo dire è una ragazza molto fortunataXD.... quando tutto potrebbe andare per il meglio caccia sempre frasi fuori luogo.... aaaa Erika ne combini una più del diavolo.... la mia povera emma invece adesso dove sara,ma soprattutto nelle mani di chi???.... eee nooo mo ti tocca scrivere prestissimo mi dipiace toglierti giorni di mare XD,ma ti tocca farmi sapere la mia piccola dolce e bellissima emma dove si è cacciata.... comunque sei bravissima continua e prestissimo il capitolo ti pregooooo :-)..... ciaooooo