Voglio il calore di un abbraccio
di greylican

24/01/08, ore 20:41

Tenerissima ..... :o)

18/11/07, ore 14:28

Che tenero vegeta!!!!!!!!! che carina questa ff brava kiss

Haruka
17/11/07, ore 10:01

BEH...vegeta sarà anche bello,ma non può permettersi di trattare così BULMA!!!Complimenti,bellissima one-shoot

sassa98
15/11/07, ore 20:19

carina la tua ff abbastanza sentimentale cmq nn mi disp ke la continuaxi ciao

stellina_21093
15/11/07, ore 19:01

ciaooooooo sorellaaaaaaa miaaaaa...be hai capito k sn.. sn la tua compagna di banco la stellina cm alcuni mi kiamano...è veramente bella qst storia...inkia se ero io al posto di bulma l'avrei ammazzato a legnate sapendo cm sn ftt..hihi...xd...cmq ti pss fare una domanda...ma da dv ti è venuto di venire in qst sito e di scrive storie su dragonball?? mahh......sei davvero fuaddi...te lo dico sempre a scuola...cmq adesso vadu k guarda caso dv chattare cn te..hihihi..xd....ciauuuuu scimmietta mia tvukdb... ciauz baciz...

Eleonora 94
15/11/07, ore 18:33

Ciao gaara love^^ Complimenti, trovo che questa fanfic sia davvero Stupenda^//^ Hai rappresentato nel miglior modo possibile i veri sentimenti di Vegeta^^ Lui è tremendamente orgoglioso, ma sappiamo che in realtà vuole davvero molto bene a Bulma Trunks e Bra^^ Ancora complimenti^^ Ciao, Fortissimi Bacioni^_^

15/11/07, ore 18:32

ciao!!davvero molto bella ed emozionante, e,soprattutto, scritta bene... complimentoni!! bacioni. sexxxychichi