Love is a poison.
di Aule

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 12:38

Serve più SamXGilly in questo fandom, lo dico sempre! ù.ù
Brava! Quest ff mi è piaciuta molto, hai reso bene i sentimenti dei protagonisti, la confusione di Sam e l'emozione di Gilly!
La storia è scorrevole, ben scritta, mantiene viva l'attenzione del lettore e non ho notato errori!
Mi piace, mi piace, mi piace! :D

20/07/13, ore 08:59

Evviva sei tornata!! Mi piace u n sacco questo bacio :3 Amo Gilly e Sam!! Sei stata bravissima (ckme sempre poi), amo come scrivi!!! Mi raccomando aggiorna presto XD Spero di risentirti presto (presto ha sinonimi? Se no mi tocca rkpeterlo u n sacco di volte e non è che stia benissimo...)

23/06/13, ore 13:57

prima di leggere questo capitolo ho pubblicato il mio e noto che abbiamo usato lo stesso prompt e gli stessi personaggi!!! Sincro!
Come al solito mi emoziono sempre a leggere le tue fic, spero di poter assaporare presto la dodicesima!

18/06/13, ore 23:12

tu non sai ancora niente, Jon Snow.
Oh, insomma, ormai lo ripete da due stagioni. E adesso basta, ci ha steso.
[si guarda attorno...]
Ehm... ecco, perdona questo piccolo sfogo, ma ne aveva terribilmente bisogno, da inguaribile fangirl quale sono. Ottimo capitolo, stile scorrevole e fluido, piacevole alla lettura e non ripetitivo, ottimo uso del lessico italiano e buona conoscenza del carattere dei personaggi. Hai rappresentato bene il prompt ''Un bacio al confine del mondo'' e devo anche ammettere che la scelta di questa coppia, nonostante sia all'ultimo posto tra le mie coppie preferite di GoT, è stata piuttosto azzeccata. Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo.
A presto ;)

01/06/13, ore 23:39

Una domanda che sorge spontanea: quindi anche se un morto ritorna in vita, la sua carne continua a decomporsi? E un pensiero alquanto sinistro, e sotto questa prospettiva credo di capire Beric: meglio morire che continuare a vivere così.
Bella drabble, molto sentita secondo me.

29/05/13, ore 21:43

Concordo con te: insieme Jaime e Brienne formerebbero una coppia a dir poco favolosa (decisamente meglio di quella formata da JaimexCercei, che tra l'altro non sopporto neanche un pò)
Mi piace questa idea del promt (si può usare solo su Il trono di Spade) e credo proprio che lo seguirò.

27/05/13, ore 20:03

Ehi, è davvero bello! Amo Daenerys alla follia, e con Drogo formava una coppia splendida.
E mi piace come idea che sia stato l'incontro con lui a fa rialzare la testa a Dany ♥

27/05/13, ore 15:05

Bellissima, un accordo davvero ben fatto e vero, rimane benissimo IC. Complimenti, al prossimo capitolo!!!

26/05/13, ore 10:56

Wowwowowowowowow è bellissimoo 'o' Amo daenerys e drogo :'( Come ti capisco per le verifiche finali o.o uccidono! Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo bacio!! Per mia fortuna ce ne sono 30!! Certo che il finale che hai scritto per questo bacio è molto fico sai? XD Alla prossima

19/05/13, ore 15:47

Ned Stark, l'uomo piu' onorevole dopo Davos. Tornando alla fic, stupenda. Mi sono piaciute lendescrizioni dei due personaggi, ti sei soffermata quanto basta nei dettagli rendendo la fic dolce e struggente. Bravissima, alla prossima!

18/05/13, ore 20:07

Ciaoo che bella questa!! (come se ne avessi scritte di brutte) Anche io di norma non la sopporto alla Tully XD però qui quasi mi è dispiaciuto per lei! Sei davvero bravissima a scrivere ti prego continua ;)

16/05/13, ore 16:29

Ciao la tua ff è bellissima e per questo volevo sapere se ti da disturbo il fatto che faccia anche io una raccolta con i baci elencati ad esempio come La Lady...Ovviamente solo se non ti crea problemi :) comunque già che ci sono ne appeofitto per ridirti quanto la tua scrittura mi piaccia :) (mi sa che scrittura si usa solo per indicare l'ortografia vero? XD) Beh in sintesi scrivi da Dio ecco!!

15/05/13, ore 20:22

Un bacio alla morte.. è un prompt molto diverso, ma allo stesso tempo molto forte perché riesce a descrivere un tema così delicato.. Essendo uscita da poco dalla verifica su Foscolo e il sua tema sulla morte, riesco a dire che la visione è molto simile.. Nella tua storia è possibile notare la mentalità medievale su cui si prefigurano sia il libro sia la serie TV. Devo dire che, nonostante la diversità con le altre, o forse proprio per questo, mi ha colpito davvero molto, e potrei azzardare a dire che sia una delle tue prompt preferite... Dal momento, però, che la raccolta non è ancora finita, fortunamente , non posso accertarlo con sicurezza!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

15/05/13, ore 17:38

Very good. Sinceramente non stravedo per questo personaggio ma ammetto che la serie tv gli ha reso più giustizia. Tornando al tuo capitolo: buono, molto buono, fai vedere Beric sotto una luce più "intima" e ne sottolinei tutte le più belle sfumature. Mi piace moltissimo, brava, continua così al più presto! Siamo otto a tre per te :)

13/05/13, ore 19:38

SIIIIIIIIIIIIIIIII YAOI!!!!! Ok, direi che potrei finirla...
Sarà strano ma mentre leggevo la storia sono diventata triste per Loras e per Brienne, alla fine.
La storia, quindi, riesce a cogliere i sentimenti del Cavaliere di Fiori dall'inizio alla fine, sia quando crede che la sua gelosia sia provocata per la sua sorella sia quando scopre i suoi veri sentimenti per l' uomo con cui Margaery balla sia quando incontra la sua compagna di sentimenti.
Non so più che dire, la storia si commenta da sola... Non vedo l'ora di leggere la prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]