Love is a poison.
di Aule

16/05/13, ore 16:29

Ciao la tua ff è bellissima e per questo volevo sapere se ti da disturbo il fatto che faccia anche io una raccolta con i baci elencati ad esempio come La Lady...Ovviamente solo se non ti crea problemi :) comunque già che ci sono ne appeofitto per ridirti quanto la tua scrittura mi piaccia :) (mi sa che scrittura si usa solo per indicare l'ortografia vero? XD) Beh in sintesi scrivi da Dio ecco!!
Baci

04/05/13, ore 02:50

So che ne hai già scritte altre quattro ma..
Io DEVO recensire la prima.
Il tema dei baci è qualcosa di stupendo e  le Drabble le trovo sempre ben scritte, così decido di aprire questa fanfiction e BOOM.
SanSan.
Guarda, sapevo già di amarti solo per questo xD Io li amo troppo. TROPPO.
Giuro, era un sacco di tempo che una coppia non mi appassionava così tanto. La scena descritta nei libri è qualcosa di meraviglioso *-*
Comunque, tralasciando i miei scleri personali... Adoro il modo in cui è scritta. Stilisticamente perfetta *-*
E il modo in cui hai caratterizzato il mastino. IC. IC. IL MASTINO IC.
E' una gioia per il mio povero cuoricino bistrattato dall'ossessione per questa coppia.
Complimenti davvero **

ElaJ__ :3

02/05/13, ore 18:19

Bel capitolo.
Sandor che scappa da tutto e da tutti, dalla città in fiamme, dal "suo padrone", da Sansa, per poi realizzare che no, non c'è via di fuga da sè stessi. E' un personaggio terribilmente solo, che tuttavia scappa appena intravede la possibilità che qualcuno gli si avvicini. E nonostante si descriva senza cuore, al suo uccellino ci teneva davvero.
Sei riuscita a renderlo benissimo, davvero tanti complimenti. Anche il tuo stile mi piace molto, sì sì.
Also, l'idea di una raccolta così è carinissima. :3

28/04/13, ore 22:20

Bel capitolo, intenso e molto toccante. E' duro, come il Mastino, che ha deciso di scappare da tutto ma non può scappare dal caos più spietato; se stesso.
Bella idea dei 30 prompt... Quasi quasi ti "frego" l'idea se mi dai il consenso :)
La tua fic, comunque, finisce immediatamente fra i preferiti, scrivi molto bene ed aspetto il prossimo capitolo!
a presto leggerci!