A te
di moms

28/04/13, ore 14:50

Ciao Anastasia, era partita 'stay' quando avevo iniziato a leggere questa lettera. Uniamoci tutti a far piangere Iumi, dai non ho voglia di scrivere il mio nome anche se al posto di sta giustificazione lo potevo scrivere, ok.
E diceva 'stay with me', ti va se ti metto in valigia e ti porto con me? Tanto lo faccio lo stesso, anche se mi dici di no. Semplice ma efficace. E' la lettera più bella del mondo perchè tu sei venuta così a caso, sai, le cose così sono le più belle. Non eri con me alle medie, sei spuntata quest'anno e la pioggia eccessiva che avevo dentro l'hai trasformata, dentro ora ho perennemente primavera seppur ci sia qualche temporale di tanto in tanto. E poi l'hai pubblicata, io, io non ce la faccio. Sto piangendo, grazie <3
Sinceramente non pensavo che mi volessi così bene, non sono il tipo di persona di cui la gente si ricorda. Sappi che amo ogni tuo più piccolo difetto, davvero <3
E e è così bello sapere che hai saputo conoscermi, grazie davvero <3 Ed è anche bello sapere che ti ricordi tutte le nostre giornate, davvero.
La vacanza la faremo, giurin giurello. Poi grazie di tutto, della lettera, della tua presenza, dei tuoi sorrisi, della tua pazienza, grazie mille <3
La faremo una foto, magari da un buon fotografo, ti va se ci organizziamo e andiamo da sto fotografo e facciamo un album? Noi due, e poi le foto le avrai te ed io, e ti giuro che penso che non ti dimenticherò mai dio santo.
Sei bellissima, come pochi, solo tu <3
ti voglio bene, seriamente <3

27/04/13, ore 16:02

ciao io sono shadamy ma chiamami pure amy!
1)allora si nota a occhio nudo che in alcune parole mancano delle lettere oppur se volevi scriverle spero che prima che scrivessi la storia tu abbia letto le regole niente linguaggio SMS ecco la regola:Testi con troppi errori di italiano:linguaggio SMS.
2)poi ti copio anche questa regola:evitare testi troppo volgari !
3)anche se questa storia la dedichi di sicuro alla tua fidanzanzata,mi sa che l'hai evidenziato troppo questo gesto: MEMORABILE (i trattini vuol dire che l'hai sottolineato)TU,tanto tanto tanto
----------------
4)e poi mica P.S partecipa a una gara c'è un P.S così uno con 2 P un'altro con 3 P e via.....e poi P.S non si scrive PS. ma P.S (di sicuro ti sarai offeso ma volevo solo correggerti per far fare in modo che la prossima storia tu non la sbagli)

5)poi quando hai scritto all'inizio : (non scrivo ‘ciao’ perché una volta mi hai detto che non si comincia con ‘ciao’ e ‘cara’ mi sembrava troppo stile 1900) e (è stupido se scrivo ‘come stai?’? Va bene, lo scrivo lo stesso). potevi scriverlo a parte in un'altro capitolo(lo so che è una one-shot) oppure alla fine facendo
ANGOLO DELL'AUTORE
.....................................
oppure
ANGOLO DI (e scrivi il tuo nome)
6)poi ho notato degli errori grammaticali:le doppie! inanzi tutto dimenticamme si scrive dimenticarmi sempre se tu sei di origine veneta,calabrese o siciliana.ma dovresti scrivere l'italiano che tutti noi usiamo per esempio io sono di origine siciliana ma nei miei testi parlo normalmente,ma non devi scrivere il dialetto che hai(sempre se l'hai OPS anche a me di solito scapppa il dialetto)ma in quel caso ti capisco
non ho più nulla da dire spero che da quello che ti ho scritto ne ricaverai un testo migliore!
P.Sspero di non sembrarti una maestrina ma volevo solo che un ragazzo come te non faccia i miei stessi errori!
-shadamy-
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 04:03 pm)