I vampiri esistono!
di I_LoveTomlinson

07/09/13, ore 15:09

diciamo che l'idea era buona, fortunatamente non è la solita OS rossa tra migliori amici e bla bla bla.
il tuo unico cliché è stato il nome 'Hope' che giuro che è dappertutto e il cognome 'Smith' che in pratica è il più diffuso in America. non ci vuole tanto a trovare un nome e cognome più ricercati, sai?
questa OS io non la considero nemmeno una OS perchè è incompleta e poi il rating non sarebbe dovuto essere rosso.
hai accennato ai vampiri e poi hai menzionato il sangue, fine della storia.
poi hai sbagliato un po' di verbi, hai sbagliato i tempi eccetera.
secondo me dovresti continuarla, non lo so.
-ny
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 06:09 pm)

09/06/13, ore 19:27

So che hai progettato questa storia come una One shot, ma giuro che è stupenda, e magari potresti prendere spunto per 'continuarla' anche perché scrivi benissimo e hai un'immaginazione pazzesca, occhei, se magari ti ho dato un'idea e decidi di continuarla in qualche modo avvertimi, sono sempre qui. Lol
Ha, xx c:

01/06/13, ore 15:21

Bellissimaaaaaaa qst one shot su niall..peccato ke sia finita così xò..mi sarebbe piaciuto se la continuavi di 2/3 capitoli..così da vedere cm andava a finire tra niall il vampiro e hope..spero ke farai un continuo..è scritto molto bene qst unico capitolo..complimenti sei bravissima continua così..baci baci a presto..:*

25/05/13, ore 21:07

Tipo che devi assolutamente continuare....
è troppo bella per lasciarla come One Shot...
e poi mi hai messo in crisi perchè sto qui come
una cogliona a immaginarmi il seguito LOL!!
In ogni caso la metto nelle preferite cosi
se deciderai (e non ti sto obbligando e solo un consiglio)
di continuare io, non perdero il seguito
anche se l'avrei aggiunta comunque hai preferiti
visto che aggiungo ogni cosa che mi piace davvero
proprio come questa One Shot :'D
#PeaceAndLove

13/05/13, ore 18:26

Che bella questa One-Shot, ho preferito recensire questo perchè non ho tempo per leggere la tua fanfiction di 30 capitoli e più. E' carina la storia anche se corta, sopratutto per la storia che Louis racconta, anyway davvero carino poi il contenuto è scorrevole. Adesso vado che c'è mia mamma che spassa un po' le palle. Ahahah alla prossima. xx
-Scivy

09/05/13, ore 18:00

TE SCRIVI TROPPO BENE GIà MI DROGO CON LA TUA STORIA POI MI VUOI DROGARE ANCHE CON QUESTA ONE-SHOT? HAHA OK è DAVVEROO BELLA!!! PERò NON MI PUOI LASCIARE IN QUEL MODO!! CAVOLO SAREI CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDEREBBE DOPO
BACI STYLSON
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 06:00 pm)

08/05/13, ore 20:33

diciamo che non sembra esattamente una one shot più che altro una storia che va continuata comunque sia è carina davvero magari ne uscirebbe una bella FF :)

28/04/13, ore 22:13

ti pregoooo continuaaa ... non ce la faccio ad aspettareee ... sei bravissima ... scrivi benissimo e la storia è stupenda ... non vedo l'ora di sapere come continua .... aggiorna presto ... fallo per me ... *occhi dolci* ... ok sono strana non ci far caso ... ma abituatici ... perchè sappi che appena riuscirò a leggerli recensirò tutti i capitoli che metterai ...
Baci
Alena18 xxx
P.S continuaaaaa

27/04/13, ore 16:37

Ci sono solo ripetizioni..Non può essere considerato genere 'dark'. C'è pochissimo di dark...dovevi continuare magari dicendo che Niall incontra Hope una seconda volta e magari una terza...Dovevi mettere più suspance e descrivere di più le emozioni di tutti e due i personaggi