Nice contrary
di lalledy

02/08/10, ore 02:02

Per favore continuala! ^^

12/07/09, ore 18:16

Non vode l'ora continui anche questa fic! L'ultima parte mi di questo cap mi ha causato i brividi... davvero la frase < darà la vita per me > è stata sublime!! Continua e non farti attebdere troppo mi raccomando un bacioo!!

13/06/09, ore 19:08

Ho i brividi, ho letto tutti i capitoli con il fiato sospeso... nn so che altro dire bellissima ff davvero... aspetto per un proseguimento ;)

12/07/08, ore 13:52

Che bello la continui^^ Devo ammettere che non ci speravo più. In ogni caso, capitolo cortino ma interessante....wow, Bulma ora è diventata pure Veggente e sa già quello che accadrà....e chi l'avrebbe mai detto!XD Aspetto il prossimo capitolo^^

29/03/08, ore 22:15

Il prossimo sarà l’ultimo?! Sono molto molto curiosa di vedere come concluderai questa storia! Una ff curata, scorrevole e soprattutto con uno stile incalzante e appassionante! Aspetto con impazienza l’aggiornamento mentre ti faccio i miei complimenti! Un bacio^^ Ale

25/03/08, ore 21:51

Bella questa fic! d'altronde io adoro le Bulma/Vegeta ^^ Brava!

13/03/08, ore 00:27

ok ascolta è stupenda, se la continui in fretta la continuo perchè sennò nn posso, 2 settimane e il mio pc va a farsi riparare.

09/03/08, ore 18:44

Ciao! Quanto tempo! Sono molto felice di poter leggere un nuovo capitolo! Ora sono davvero curiosa si sapere chi è la ragazza della foto! Complimenti per lo stile curato e la narrazione coinvolgente ed incalzante! Alla prossima e un bacio^^ Ale

08/03/08, ore 16:55

carina questa ff,l'ho letta tutta di seguito...chi sarà la tipa della foto?

08/03/08, ore 15:39

che carina qst fan fic...molto complimenti.......baci

kikka994
30/01/08, ore 16:13

Grande...è davvero bella e moooolto profonda...sei bravissima!! Recensisci presto!!^^

Bea
03/12/07, ore 22:06

Semplice, diretta e molto espressiva. In poche parole è stupenda, forse perchè mi picciono Bulma e Vegeta insieme, forse perchè adoro lui.... Bellissimo questo chappy e bellissimi anche gli altri, mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! Baci

03/12/07, ore 17:53

Ciap! Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho letto solo ora! Comunque la tua storia è molto bella, e la cosa che mi piace maggiormente è lo stile! Così diretto, spontaneo, devvero ottimo e sebbene i capitoli siano relativamente brevi li trovo pieni di significato! Secondo la mia modesta opinione, anche i personaggi sono caratterizzati in modo magnifico, sono decisamente IC! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Alla prossima e un bacio^^ Ale

30/11/07, ore 14:38

Avevo già leto questa fic,poi xò mi sono persa alcuni capitoli...è veramente bella,mi piace molto il tuo stile!

29/11/07, ore 21:13

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball