We accept the love we think we deserve
di amnesiaL1996

16/02/14, ore 22:39

Io voglio capire tutto, però, per l'amor del Cielo, << Bhé,allora non puoi dire che non ti piacciono le ragazze se non hai mai provato >> (Cito)
è della serie " Non puoi dire che non ti piace uccidere/torturare/il suicidio/vattelappesca se non hai mai provato".
Il che è inquietante. Non so il motivo per cui non hai continuato a scrivere questa storia, spero solo che, se mai deciderai di continuare, non si ridurrà ad essere una Het forzatissima ed inevitabilmente mal impostata tipo le tante Sebtana che ci sono quì in giro.
Un saluto.

07/05/13, ore 19:46

Ness, non ho voluto rileggere, ma io sono brava, e ti lascio il commentino lo stesso.
Penso che potrei vomitare lo sai, perche dio mio, lo sai che l'idea di seb etero mi disgusta in una maniera che non puoi capire
Ma io ti voglio bene, e so cosa hai in mente, quindi aspetto fiduciosa che questa piccola tro.... questa gentil pulzella schiatt... si levi dalle pall... se ne vada
Melipedia

27/04/13, ore 19:44

Lo sai vero che se non sapessi che succede dopo la odierei perchè già l'idea di una het mi disgusta, quella + seb, che è l'emblema del gay, il brian kinney di glee, lo sciupauomini più in voga dello scandal, sarebbe una cosa orribile.
Ma io ti conosco *soprattutto ho letto* , e so che tu shippi troppo thadastian per farci una cosa del genere, quindo VOGLIO RASSICURARE CHIUNQUE APRA QUESTA STORIA E LEGGA QUESTA RECENSIONE, CHE NO, NON AVETE SBAGLIATO STORIA, CHE SI è UNA THADASTIAN.
with love
Melipedia