Tell Me

12/06/13, ore 21:34

Ma....
Ma....
Vuoi che muoro? #masterchefmemories
Se hai già letto la prima recensione saprai che ha un barattolo di gelato in mano.
Barattolo, che sfortunatamente a causa della tensione è stato sbattuto ripetutamente sulla scrivania mentre la sottoscritta-panda strillava " DOGLIELODIGLIELODIGLIELODIGLIELO" alternati a disperati "MAPERCHENONGLIELODICEMAPERCHENONGLIELODICE"
Bhe, l'ansia, il barattolo in frantumi e il gelato sul muro sono stati giustificati :D
Ne è valsa proprio la pena.
Sei così brava che quasi mi vergogno a scriverti le mie cagate O///O
Ho cambiato idea, non passare dalla mia FF "Drunk" fa troppa pietà D:

12/05/13, ore 00:10

Oddio, ho immaginato ogni singola scena e ora mi sento come neve al sole asjfbsngfjdsg
La suspense cresce ad ogni battuta dei nostri ragazzi, e.. Si, i miei Larry feelings sono letteralmente andati a farsi fottere :')
In effetti non so se sia una cosa positiva o meno, ma la storia mi è piaciuta un sacco, quindi credo di si lol
In realtà non ho nulla di interessante da dire, solo ci tenevo a lasciare una recensione u.u (non lo faccio quasi mai, ormai D:)
Byeeeeee <3

27/04/13, ore 17:24

aw ma quant'è dolce questa os hklkjgf mi piace un sacco. Le inglesi scrivono sempre ff/os stupende, mi domando come facciano sono tutte perfette

27/04/13, ore 17:16

Ma è bellissima! Oddio mi sto sciogliendo come neve al sole, il mio cuore è esploso e ho un sorriso tipo a 873(?) denti stampato in faccia!
La lettura, pur essendo una traduzione, riesce in modo piuttosto scorrevole e piacevole, anche se in qualche frase non è proprio perfetta, ma hai fatto comunque un buon lavoro. Grazie per aver scelto di tradurre un storia così bella! Io non sono iscritta a tumblr quindi i complimenti mi limito a farli a te: è una One Shot semplicemente bellissima, dolce e tenera. L'insistenza di Harry mi ha fatta impazzire e la testardaggine di Louis di non volergli dire di amarlo mi ha fatta morire.
Ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio,
Lucia.