Scusa. Ti amo.
di Swaggie

01/09/15, ore 09:17

Hello!
Parto con il dirti che per la mia opinione, considerata quasi sempre assai singolare e condivisa da nessuno purtroppo, questa sia una delle migliori fanfic della sezione.
Lo ho pensato tempo fa, leggendola per le prima volta, e lo ripenso ora che mi è ricapitata sotto gli occhi.

Mi ci voleva proprio qualcosa di diverso, sempre le stesse coppie scontate a cui nessuno da più peso nelle altre fic. Non le sopporto davvero più.

Questa si è distinta per originalità subito, appena letti i pg. L'introduzione mi ha fatto subito venire voglia di aprirla, non so spiegarne il motivo, ma mi incuriosiva.

La coppia non è la mia preferita (xiuhan is my life, sorry world) ma l'ho amata così tanto in questa fic.
La semplicità del racconto e la maniera leggera e vagamente poetica con qui è raccontata mi ha sciolto.

Lo posso vedere chiaramente nella mia mente il piccolo deer immerso nei pensieri e nei ricordi.
E la dolcezza di questi dueeee.

Ok, sto iniziando a sclerare, meglio che mi plachi ora.

Spero di leggere altro di tuo.

Complimenti ancora.

Alla prossima

Bye

Dihanabi

27/04/13, ore 21:23

Bellissima ;AAAA; adoro questo tipo di ff! Il tuo modo di scrivere è praticamente perfetto, nessun tipo d'errore, senza troppi fronzoli o cose complicate. Il pairing che hai scelto poi è di una dolcezza infinita aww
Ancora complimenti e alla prossima! ^_^