Full Metal Alchemist:La Pietra Rossa
di _Son Hikaru

16/08/16, ore 09:22

Ciao, questa storia mi ha incuriosita sin da subito, ma non conoscendo bene il manga non l'ho mai iniziata, ma ora eccomi qui. Ho iniziato FMA giusto due giorni fa e essendo a malapena al terzo capitolo me ne sono subito innamorata eheh. Capitolo molto carino non c'è che dire. Alla prossima!
Saluti EF

13/01/16, ore 11:29

Ehi Deed si può sapere come mai non mi avevi parlato die questa perla su FullMetal?
Sei una cattivona perché io ti aggiorno sempre sulle mie storie U.U
Comunque tornando a noi, mi stavo... anzi he dico mi sto annpiando a morte mentre sono qui a sorbirmi due ore di fila di inglese e ho deciso di sbirciare un poco EFP, che é una vita che non lo guardo... lo so sono pessima...... *minuti lunghi una vita di silenzio*
E ho pensato *risatina nervosa e tick alla Spark (tu sai cosa intendoXD)* di guardare fra le tue storie e ho trovato questa.
Chiara é davvero molto carina, é dolcipsa e cucciolosa, mi ricorda qualcuno che é arrossita la prima volta che ha visto Ed *tossicchia-te-tossicchia di nuovo*
Astrofili? O.O che ma sei andata davvero ad ascoltarli? Io quando sono venuti alla mia scuola sono stata a casa a dormireXD Comunque per fortuna che ti sei salvata pensando al tuo Ed eheh
Adesso vado perché voglio provare a vedere se nel bagno della mia scuola ci trovo una pietra rossa come il sangue ahaha (ovvero vado a leggere il prossimo capitolo)
Un bacione e complimentissimi Deed mia ♥♥♥
Primula (Nis♥)

02/05/13, ore 20:27

Anche io voglio incontrare Ed e Al c.c non è giusto xD
Sono praticamente innamorata di lui, lo so è un pò stupido Lol, ma amo questo manga.
Comunque brava, non è vero che è tanto noioso l'inizio :P