E' bastato uno sguardo
di Camilla L

27/05/13, ore 22:28

Ciao cara! Dai, mi sto rimettendo in pari, per fortuna!
Che bella questa storia! Mi piacciono un sacco Emmett e Bella come fratelli, hanno un'intesa incredibile. E comunque Emmett ha proprio ragione, la battaglia coi Volturi è stata una noia, non si è combattuto neanche un minuto (nel libro, almeno!)
Ahahahah, i festeggiamenti perenni, me li immagino benissimo!
Un bacione e alla prossima!
Nini

20/05/13, ore 20:06

Ciaoooo!
chiedo perdono.
che dolci questi dueee! **
ci stanno bene come fratelli! :)
p.s. ma io li vedrei anche come "amanti" eheh ^_^
sinceramente approvo più loro due che Edward&Alice!
non mi promettono niente di buono assieme!!
per fortuna non penso lo stesso su gli altri due!
testate a Carlisle e Edward? con comodo!
Esme se proprio deve avere lo stesso destino magari ci può pensare qualcun'altro xD
ottima OS!
al prossimo tuo aggiornamento o anche da altre parti ;)
Dills <3

27/04/13, ore 19:43

Ciao Camy!
Che idea meravigliosa ti è venuta. Una shot su Bella ed Emmett scorrevole e piacevole e soprattutto che non snatura i caratteri dei personaggi originali della saga.
Personalmente resto sempre basita e meravigliata quando vedo il nostro scimmione dire qualcosa di serio e che abbia senso. Si vede che è un bonaccione che vuole vivere nel modo più sereno possibile la sua eternità. Riesco ad immaginare perfettamente Bella che si nasconde per evitare di nuovo di stare al centro dell'attenzione di tutti e soprattutto di ascoltare di nuovo la storia della battaglia non combattuta. Emmett che le parla e le dice che lei è la sua sorellina, che finalmente ha trovato qualcuno con cui avere un'affinità particolare senza che ci sia niente di sensuale sotto. Mi fa ridere l'idea che decidono di scappare e andare addirittura nella vecchia casa di Bella. Ragazzi mi auguro per voi che gli altri non lo scoprano sennò sapete che storie?Haahahaha
Complimenti bella! Mi è piaciuta molto!!!
Baciotti

27/04/13, ore 18:58

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa tua os, a me sinceramente mi è piaciuta.
Mi piace il rapporto che c'è di fratellanza tra Emmett e Bella, poi, è normale che in quel momento anche Emmett aveva avuto paura, ma quando poi, aveva capito che Bella e Renesmee avevano bisogno di lui, la sua paura è passata, sapendo che doveva aiutarle in caso di bisogno.
Ma quanto festeggiano?
Ahahah poverini!!! XD