Pensandoti...
di greylican

15/03/12, ore 23:05

Ciao :)
Allora scritta molto bene e bella, hai descritto bene i sentimenti di Sakura nei confronti di Sasuke, odiato da molti, ma amato da lei.
L'unico che lei abbia mai amato e l'unico che lei aspetterà sempre.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/11/07, ore 16:27

Ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo anticipatamente scusa per la mia ignoranza, ma non so il metodo di scrittura di una drabble. Allora ricapitolando , il contenuto c'è solamente che descrivere i pensieri è molto più complicato e magari invece di una drabble avresti potuto scrivere una short-fic, sai quelle di un solo capitolo. In ogni caso è il tuo esordio e non voglio sminuirtelo, anzi continua a scrivere perchè le basi ci sono e penso che non sono sta l'unica a dirtelo. Continua così ti aspetto con un tuo prossimo lavoro bye maoa

16/11/07, ore 14:16

Secondo me questa fic è molto carina, non è affatto semplice andare più in profondità di così con una drabble. Spero che ne scriverai altre!
Solo una cosa: si scrive "possessore", non "posseditore" .

16/11/07, ore 13:50

A me invece la ficcy è piaciuta molto anke se corta...Ma certo una ficcy nn s dice ke sia bella o meno dalla lunghezza ma da ciò ke esprime.E poi io adoro sta coppia sux bella!!!!Compliments davvero!!!Ciao ciao.Baci8!

16/11/07, ore 01:05

Diciamo che la immaginavo un pò più lunga e articolata nei pensieri. Non offenderti ma è un pò banale, visto che comunque la coppia Sasuke e Sakura è molto ambita (Anche se Sakura sta praticamente con tutti), ti consiglierei di andare più in profondità. Le basi ci sono e le hai scritte, ma c'è molto da dire. Guarda per me Sakura prova molto di più e non ostante è molto petulante come personaggio per me può essere anche molto più profonda. Per questo ti consiglio di cercare in profondità , le motivazioni del suo amore per il misterioso Uchiha e aggiungerle e magari perchè no... scrivere delle drabble anche sulle altre coppie fattibili e non . Ad esempio io muoio dietro un pairing che mi è venuto in mente da poco e cioè Sasori e TenTen, lo so lo so è un pò strano però che ci posso fare niente, sono più o meno entrambi forti e sfacciati in senso caratteriale. Ora sto divagando ,comunque ti do questo consiglio perchè potrebbe nascere qualcosa di bello e comunque l'idea che hai avuto è carina. Bhe se vuoi puoi anche uccidermi, ma in fondo mi sentivo di darti questo consiglio, perchè è carina e di errori bhe... non penso ce ne siano molti perchè in se è anche un pò corta Ok... ti saluto hai avuto una bella idea può uscirne qualcosa di davvero carino, prova a scavare nei cuori e... anche... perchè no nelle menti pervarse dei nostri personaggi, magari qualche pensiero ardito o segreto della nostra bella Sakura o qualche sogno nascosto di Hinata, ok sto davvero delirando. Spero non te la sia presa ma come ho già detto l'idea è carina bisogna solamente articolare di più il pensiero, che vuoi trasmettere. Bhe ti chiedo scusa in anticipo se ti sei offesa/so alla prossima maoa