Everytime, Everyday, Everything...
di Raheela Orbeli

19/05/17, ore 16:49

Peccato ...noto solo ora che hai interrotto la storia...mi disp sembrava interessante e bella da leggere

19/05/17, ore 16:43

Ciao ...ho scoperto da poco questo anime e mi é piaciuto tantissimo ma cercavo storie in cui kotoko potesse avere una rivincita visto che nell anime è presa poco in considerazione , considerata come un cagnolino fedele di naoki...pertanto ho deciso di leggere la tua fan fiction ...é dal primo capitolo sembra interessante ....il racconto é molto scorrevole e ben scritto ...pertanto ho deciso di seguirti quindi aggiorna quando puoi e non fermarti

28/12/15, ore 22:09

Solo una parola:...Stupenda!
Anche io amo tantissimo Itazura ma kiss ed é uno dei miei anime preferiti!Non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo!
Quindi fai in fretta che non posso più aspettare!😊💜
Mi compimento anche per l' uso del linguaggio e della battitura....praticamente perfetta!Lettura scorrevole e appassionante.
Mi raccomando al prossimo capitolo🙌😘
Sono nuova qui ed ho scoperto la storia solo ora(anche se parecchio i ritardo-sigh sigh)ma ho visto che non hai più aggiornato.
Fallo presto mi raccomando!!💜
#ciaone#😂
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 10:12 pm)

02/04/15, ore 22:54

Storia molto ben scritta e coinvolgente! Sei riuscita a rappresentare molto bene lo stato d'animo di Kotoko ed suoi sentimenti, abilità per nulla comune! Linguaggio scorrevole, nessun errore! Ti faccio i miei complimenti, spero aggiornerai presto!

21/07/14, ore 09:14

bellissimo capitolo, aggiorna presto perché sei bravissima :( mi piace come scrivi, sei seriamente d'impatto, non perdo mai il segno e non mi stanco a leggere, è così ben descritta la parte sentimentale e i disagi di Kotoko; aggiorna presto ciao :)

21/07/14, ore 09:01

ciao, avrei da dirti che sei fantastica, allora mi hai fatto ricordare il mio passato col mio ex, anche lui glaciale, freddo che non sapeva mostrarmi amore. in Kotoko mi ci rispecchio, la comprendo e mi hai fatto provare desolazione, tristezza malinconia non so come definire questo capitolo perché hai reso tutto fin troppo chiaro.
Ho visto l'anime lo ricordo bene perché è uno dei miei preferiti, proprio per questa difficoltà verso kotoko. Hai espresso tutto mi piace è fin troppo realistico tutto; la sofferenza di kotoko il suo mentire agli altri che tutto vada bene. Sei bravissima, mi piace come scrivi lineare semplice ma con parole a impatto.
A presto leggo il seguente capitolo. meriti recensioni a presto!

20/07/14, ore 22:03

Splendido, splendido e ancora splendido!! Mi sembri una vera professionista. ^_^
Tutto è molto chiaro e scorrevole, e poi è molto coerente con la storia originale, anche se discostandoci non sarebbe comunque male ;)
Mi auguro che scriverai il nuovo capitolo al più presto, non vedo l'ora.
baci, Laura-chan

15/06/14, ore 14:20

Sigh sigh sigh sigh sigh... Ti preeegoo...non DEVI lasciarmi cosììì :'( sul filo del rasoiooo... ehmm traliasciando questa piiiccola sclerata, brava brava e ancora brava!!! Sai esprimere le emozioni attraverso le parole in un modo indescrivibile... *-* Aspetto il chappy 3! Baci, Sesshy-chan

23/05/14, ore 14:31

Sì sì continua ti prego! Sono curiosissimaaa *-* !!!
A presto... ;))

21/11/13, ore 23:25

Yo :3
Questa fic è davvero scritta bene, non ho notato nessun errore e soprattutto il testo è coinvolgente, insomma non posso fare a meno che rimanere col fiato sospeso ad aspettare cosa farà Kotoko *^*
Quella ragazza ne ha passate davvero tante, non mi stupisce che dopo un pò anche lei abbia ceduto, ma sono sicura che in un modo o nell'altro (e se Irie si muovesse ad rivolgerle un po' più di attenzioni >3>") riuscirà a ritornare quella di una volta *^*
Anche perché essendo sempre stata una ragazza allegra e spensierata, vederla in questo stato deprime anche me >A<
Kotoko-chan Fighting \(*^*)/   (?
Non vedo l'ora di sapere il seguito, ma, fai pure con calma, non voglio mica metterti "pressione" :3

Sayonara
{Rin Yui Dragneel

11/05/13, ore 22:13

BELLISSIMA TI PREGO POSTA PRESTO NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME QUESTA NUOVA KOTOKO AFFRONTERA' IRIE KUN PER VEDERE QUALE SARA' LA SUA REAZIONE, SPERIAMO DI VEDERNE UNO APPASSIONATO E DISPERATO A PRESTO

07/05/13, ore 19:08

Mi piace tantissimo la tua storia e adoro il fatto che tu abbia dato risalto a questa parte della storia.
Ti prego continuala.
Aggiungo nei preferiti e aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaao :3

27/04/13, ore 20:50

Non ho parole la tua storia è bellissima,potresti metterci anche un'immagine un collage darebbe un tocco in più a questa bellissima storia