Un allenamento... speciale...
di Niraw

17/03/08, ore 11:11

Concordo appieno con te: Jiraiya è terribilmente sexy!! Molto bella la tua one-shot, complimentoni!! ^_^ Solo una cosa... Forse il Sensei si è comportato un po' troppo rudemente: non l'ha nemmeno baciata? Comunque mi è piaciuta tantissimo!! ^^

13/01/08, ore 14:04

io sono d'accordissimo cn te...jiraya nn è niente male.bell storia

25/12/07, ore 19:28

Uh!è stata pubblicata il giorno del complex di moi fratello! (vabbè...non c'entra niente,lo so!XD) bella questa ficcy!!! e comunque sono perfettamente concorde con te...Jiraiya è proprio uno gnocco!!...è un Uomo con la U maiuscola!!!*__*

15/12/07, ore 20:53

hei ciao! ho letto con passione questa fanfiction che già dall'anticipazione mi ha rapita in maniera inesorabile! E' BELLISSIMA!! davvero adoro il modo schietto e fresco che hai avuto nel descrivere questa bella e conturbante scena di sesso, molto eccitante nonostante la totale assenza di volgarità (e di questo te ne faccio merito!) anche io avevo in mente di fare una fanfic di questo genere, di un jiraiya che si innamorava di una ragazza molto più giovane, ma non ho avuto il coraggio di pubblicarla... non lo so, mi vergognavo! invece tu l'hai fatto e di questo ti ringrazio!! la tua fanfic mi ha decisamente tenuta fuori dal mondo per tutto il tempo in cui l'ho letta. insomma a parole spicciole: MI E' PIACIUTA DA MORIRE!! ti mando un bacione e mi raccomando, scrivine ancora di fanfictions così perchè riesci benissimo! un bacio, karasu

08/12/07, ore 00:03

WAAAHHHH!!!! Allora non sono l'unica idiota che trova che Jiraiya sia maledettamente sexy!!!! Bella Fic, anch'io mi sono sempre immaginata un Jiraiya del genere con le sue allieve! (Per la serie: Perchènonvivoakonoha??? *ç*)

25/11/07, ore 16:33

Bella fic, un pò fuori dagli schemi, ma è queesta la cosa beeeella. A_A Non dico altro, altrimenti rischio la censura XD

15/11/07, ore 23:13

Ok, ora ammazzo il mio ritegno, ma effettivamente: gli uomini maturi sono affascinanti XD che ti devo dire?Jiraya è propio un tipo del genere, uno che sicuramente saprebbe soddisfare le fantasie di una donna!!!!!!!!!!!!! *ççç* Oddea, se mi sentisse il mio ragazzo!XD Ad ogni modo la fic è di per sè molto carina e lo spunto lo trovo molto interessante *ç* solo che non è descritta al massimo...scusa, so che smebro stronza, ma è ciò che penso ç_ç le descrizioni andrebbero un po' approfondite tutto lì (e questo perchè sei più pervertita di tutti, Urd NdJiraya)(Zitto tu che ti fai le allieve che potrebbero essere tue figlie!XD NdUrd), per il resto va bene. Comunque non è nulla di non modificabile... complimenti!^__^ e scrivine ancora *ç*

15/11/07, ore 22:05

O.O Oddio Nirawwina! O__O Ma che te scrivi o grulla? XD ebbrava la scimmietta XD
Ok ora sappiamo che te piace Jiraiya-sama. Però è troppo ò-ò xD
Ora scrivi anche le altre cotine! ihih!
Mi raccomando però, scrivi altre cote del zenere! ò-ò ( la conosci bene sta faccina XD) Ti saluto!^^ Basioni Nk0G!

15/11/07, ore 20:44

Ma Jiraiya, soprattutto da giovane, non era affatto brutto..anzi! ho invidiato Hitari XD

15/11/07, ore 20:37

X°°°D..Complimenti!! Io la penso come te!! Jiraya è proprio un bel pezzo di..ehm..Baci