Breaking dawn - Libro secondo...Edward.
di Ely82

01/07/13, ore 21:07

questo capitolo è (fin ora) uno dei più belli!
emozionante e ricca di tensione soprattutto la parte dove Edward doveva resistere al sangue! l' hai descritta in modo sublime!
mi è anche molto piaciuto quando il nostro Edward fa emergere emozioni umane... vedi la gelosia verso Jake!
insomma BRAVISSIMA!
:-)
UN BACIO!

26/06/13, ore 15:43

seguo la tua storia dall'inizio e mi è subito piaciuta per il modo in cui è scritta, complimenti scrivi veramente bene, sei molto brava a descrivere le situazioni e gli stati d'animo di Edward, spero che continui presto kiss ... :)

19/06/13, ore 22:22

bellissimo anche questo capitolo! ottima idea dare risalto anche a seth!
è il momento per prendere il veleno a Edward, vero? :-) non vedo l' ora di leggere quella parte!
continua così! sei davvero davvero davvero bravissima!
al prossimo capitolo, un bacio!

19/06/13, ore 09:29

Ciao, anche questo capitolo e` stupendo. Nell`ultima parte narrata da Edward scopriranno dopo che hanno torto, Bella da vampira ha un controllo uguale a quello di Charlise. Qui sembra che Ed sia lievemente piu` sereno e piu` combattivo, in fondo ha sempre nutrito la speranza che Bella potesse farcela, insomma questa sensazione lo ho avuta a meta` capitolo. Sai mi sarebbe piaciuto chiedere ai Robsten come si sarebbero comportati in una situazione simile, specialmente a Kristen se fosse incinta e dovesse trovare in una situazione di pericolo simile a questa avrebbe proseguito la gravidanza?E sempre per ipotesi mi sarebbe piaciuto sapere anche il parere di Robert.Ciao al prossimo capitolo, Ed leggera` i pensieri della bimba?

15/06/13, ore 13:29

Uaoo, specialmente l`ultima parte la trovo bellissima. Sto cercando di immaginarmi le reazioni di Edward durante il parto e la trasformazione di Bella. Robert Pattison in quelle scene e`stato molto credibile e riuscito a trasmettere tutta la sofferenza di Edward, tu cosa ne pensi?

15/06/13, ore 13:03

Ciao,i capitoli di questa storia mi piacciono molto. Chissa` cosa ne pensera` Edward quando sentira` i pensieri della bimba!

14/06/13, ore 17:55

Stavo quasi per piangere ,metaforicamente parlando, leggendo la disperazione di Edward

14/06/13, ore 17:41

Anche questo capitolo lo trovo fantastico. Forse avresti dovuto ingrandire un po' i caratteri del testo,comunque complimenti

14/06/13, ore 17:16

Trovo questa storia molto emozionante e anche giusta, dei pensieri di Edward non si sa niente tranne qualche capitolo di midnightsun. Tu hai dato voce all'animo di Edward ed è stupendo

08/06/13, ore 17:20

Bellissimo capitolo, molto molto dolce. Finalmente Edward e Bella hanno potuto avere un loro momento di intimità... Veramente commuovente la messa a nudo dei sentimenti dei due genitori :-)
Al prossimo capitolo, un bacio.

27/05/13, ore 21:36

povero Edward ora deve anche subire quella "tortura", e assetato per giunta!
ormai ci stiamo avvicinando sempre di più all' "ora X"...come reagirà il nostro vampiro il giorno del parto?
aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!
un bacio

27/05/13, ore 16:13

Sai che mi ero chiesta come avessero fatto Carlisle ed Edward a estrarre il veleno conservarlo...ma poi presa dalla foga della letura e dalla foga del racconto in sè era sempre tutto passato in secondo piano.....quindi grazie per avermi fornito una possibile spiegazione anche se...povero Edward chissà che tortura....Carlisle è abituatao al sangue ma da come si defilano sempre gli altri Cullen posso solo immaginare il tormento di Edward a vederselo letteralmente passare sotto il naso......ma sto' povero vampiro non ha mai pace? Perché per lui tutto è dovuto essere più difficile che per gli altri?

20/05/13, ore 10:47

stupendo! stupendo! stupendo!
sei veramente brava a scrivere...
mi è difficile dirti quale parte o scena del capitolo mi è piaciuta di più perchè è stato tutto fantastico!

comunque povero Edward... oltre che a combattere con i tormenti sta anche soffrendo terribilmente la sete per non lasciare sola Bella...

non vedo l' ora che pubblichi il prossimo!

la tua fan Alin :-)

19/05/13, ore 23:24

Figurati se Edward si lascia sfuggire l'occasione per incolparsi di tutto e di più finendo per sentirsi sempre più un "mostro" succhia, anzi, rovina vita anche di colei che ama di più al mondo! Però qui si capisce che il tormento non è solo suo ma di tutti, sia perché vedono Bella soffrire e temono per la sua vita ma anche perché sanno con certezza che se a lei dovesse capitare qualcosa di brutto Edward non le vorrà sopravvivdre ed i Cullen perderanno ben due membri della famiglia!

19/05/13, ore 23:16

Leggendo Breaking Dawn mi era venuta l'idea che le attenzioni di Rosalie verso Bella avessero più lo scopo di difendere il nascituro, mentre della madre non è che gliene importasse più di tanto, mi era venuto il sospetto che, forse, il suo desiderio di maternità le avesse fatto perdere di vista alcune priorità.....vedo che non sono stata l'unica a pensarla così!