Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

23/08/14, ore 15:07

L'ho letto tutto in due giorni e l'ho trovato fantasticamente fantastico. Continua così.

02/02/14, ore 19:49

bellissimo.
continuo a leggere, spero che ci sarà un bel finale.
chissà come si chiama il nipote di Pablo.
sei bravisima!!!

04/09/13, ore 01:18

CIAO, VOLEVO COMPLIMENTARMI CON TE! LA TUA STORIA è BELLISSIMA! LA STO PUBBLICANDO SULLA MIA PAGINA DICENDO CHE NON è MIA E CHE L'HO PERSA IN PRESTITO QUI! SPERO NON TI DISPIACCIA... COMPLIMENTI!

23/06/13, ore 17:02

Ciao sono nuova e adoro Violetta <3 La cosa che più amo è la coppia Leonetta e sono davvero affascinata da ciò che hai scritto in questa storia e che stai ancora scrivendo <3 Ti prego, continuala, perchè  davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere altri capitolo! SEI SPETTACOLARE!

06/06/13, ore 16:45

Bellissima la tua ff!Odio Diego (grrrrrrrrrrrrrr)!CMQ QUANDO AGGIORNI TI PREGO!!!!;)<3

30/05/13, ore 21:43

Ciaooooooo sono nuova su efp però leggo da un pò le vostre storie... Inizio col dire che questa storia è stupendaaaaa....:) Nn ho parole ... la tua storia insieme a molte altre su efp stanno diventando una droga per me Nn vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere cosa Dice violetta a leon...baci alla prossima;)

28/04/13, ore 10:48

WOW!!!! Non ho mai letto un primo capitolo così coinvolgente....devo dire la tua storia mi affascina tanto, non vedo l'ora di scoprire come continuera....Leon e Violetta :3 Diego che cosa fai??!!! Prova ad approfondire il rapporto e ti sepdisco in Alaska, e non sto scherzando. Solo Leon può fare determinate cose ù.ù Violetta sbava insieme a tutte le altre, ci sta xD ahahahhaha Camilla e Francesca mi fanno morire, ma la migliore è Ludmilla che è sicura di conquistarlo (ma dove vai, carissima...massimo ti concedo Diego). Sul serio complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo (questa storia finisce dritta dritta tra le preferite :D)!!

28/04/13, ore 01:33

Ciao, devo dire che questa storia mi incuriosisce molto! Leon *-* Io adoro Violetta e Leon insieme! Complimenti, davvero una bella storia. Se vuoi passa a leggere la mia fan fiction "Stringimi la mano e tutto andrà bene". Ciao, a presto :))

27/04/13, ore 21:15

Hola !! Questa storia mi incuriosisce davvero tanto!!
La metto tra le seguite e aspetto il tuo aggiornamento!!
A presto, un bacino <3
Xoxo
PS: se ti va puoi passare a leggere la mia storia in questa sezione, si chiama Summer Love :)

27/04/13, ore 18:52

Hei ciao:)
la tua ff è molto carina, sopratutto perchè hai inserito degli elementi della seconda stagione;) (e questo mi piace perchè l'aspetto con ansiaXD) però volgendoli a modo tuo senza farne una copia:)! sono curiosa di vedere il prossimo capitolo , di scoprire chi è il nipote di Pablo anche se ho già una mezza idea :D... e di sapere come andrà a finire con tutti gli altri personaggi:D
Baci Anne