Acque
di Miky Castiel Winchester

03/05/13, ore 17:44

Per descrivere questa storia, non ho parole.
E' assolutamente perfetta!
Ogni parola, ogni pensiero di Mary, è così dolce..puro! Nonostante soffra, si sente la dolcezza di quei pensieri che vanno alla sua famiglia. A Sam, a Dean e soprattutto a John.
Lo abbiamo visto già dal primo episodio. Lei non ha mai abbandonato i suoi ragazzi. Per quanto la morte sia una situazione dalla quale non si torna indietro, la presenza di Mary si è sempre sentita.
E tu hai reso giustizia a quest'amore, al legame di questa famiglia.
Davvero, complimenti!

Un bacio **

27/04/13, ore 21:21

Come quella di John, anche la oneshot dedicata a Mary, una delle madri più meravigliose dello schermo, una madre che decide di sacrificarsi per amore dei figli, è semplicemente sublime *_* Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere Miky e mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato Mary in questo Paradiso, un Paradiso che sembra essere più infimo dell' Inferno e la sua voglia di madre che vede nella famiglia il suo Paradiso *_* Questa oneshot è sublime e piena di tenerezza, molto ben caratterizzata *_* Bravissima gioia ^_^ I miei complimenti :-)

27/04/13, ore 19:46

Questa shot è veramente meravigliosa, complimenti, e nonostante piccoli errori di distrazione le parole che hai usato sono molto appropriate. Quindi, complimenti ancora. C:
La figura di Mary è una delle mie preferite e Supernatural è un telefilm meraviglioso, a mio parere. La morte di Mary è rimasta un po' impressa nel cuore di noi tutti e così come John, Sam e Dean la sentiamo nostra mamma e sentiamo il dolore. È una cosa bella, sotto un certo punto di vista. E ciò che hai scritto mi fa pensare ancora di più a questo.
Mettersi dalla parte di Mary... non avrei mai pensato che si potesse scrivere una cosa simile, perciò complimenti per l'originalità, innanzitutto.
Sono contenta di trovare qualcuno che scrive qualcosa di diverso dalle solite coppie slash di Cass-Dean, perciò appena avrò un po' di tempo mi andrò a leggere anche le altre storielle che hai scritto. C:
Sei molto brava, continua a scrivere cose di questo tipo. Di certo ti metto tra i preferiti, eh. u_u
A presto.
-M.