I see
di Rodinas

09/10/13, ore 23:02

E' la dolcezza fatta flashfiction. Questa storia è di una delicatezza immensa e mi ha quasi commossa perchè mi ha passato dentro di me come un sentimento di speranza e voglia di vivere, insieme, gioia, e la volontà di proseguire condividendo felicità e tristezza con una precisa e ben determinata condizione: insieme. Ho sentito come se una piccola parte del loro amore mi si fosse insinuata tra la carne, facendomi rabbrividire ma poi sentirmi calda dentro, vicino al cuore, perchè un sentimento così sincero e puro può trasmetterti solamente questo. Inoltre queste parole ti fanno vedere bello, ti fanno immaginare bello e l'iimmagine costante che ti si para davanti è (o almeno per me) la classica chioma al vento di una ragazza felice che, lentamente, si volta verso di te inclinando leggermente la testa e, appena ti vede, dopo un minimo attimo di incertezza, ti dedica uno dei più luminosi e brillanti sorrisi che si possa mai aver visto.
Una sola parola per descriverle? Perfette. Già, da come le hai raccontate tu, dai sentimenti che hai lasciato trasparire dai pensieri di Madoka sono proprio così, perfette.
Mi sono completamente sciolta in un "aaaaaaw" al "Io vedo i suoi capelli d'argento, l'ametista dei suoi occhi, il suo pancione tondo" perchè... beh perchè per il mio fragile cuoricino questo è un bellissimo ma allo stesso tempo bruttissimo colpo *prende fazzolettino* çvç
Sei stato molto abile e bravo e, secondo me, te la cavi molto bene in questo genere di storie un po'... strappalacrime (in senso positivo ^^), come è stata anche "Emotionless". Non so, nonostante il contesto sia diverso e pure le vicende lo siano... boh, mi pare che avessero qualcosa in comune, l'ho percepito in un qualche strano modo!
Ancora bravissimo! :D
FuRa