TIME OF SIGH
di Gnrlove

27/11/07, ore 21:55

bel capitolo, mi è piaciuto molto! però hai commesso alcuni errori: Axl Rose non è l'anagramma di "oral sex", come molti credono(diciamo che è una falsa notizia che gira, tipo: Angus Young è morto o robe del genere), Axl era il nome della prima rockband di Axl e Rose era il cognome del suo padre naturale; il chitarrista degli L.A. Guns si chiama Tracii Guns e i Guns n' Roses in origine erano composti da un mix di Holliwood Rose (Axl, Izzy) e L.A. Guns (Tracii ex-coinquilino di Axl e Izzy, Ole e Rob) successivamente è subentrato Duff e dopo una lite con Tracii sono arrivati Steven e Slash nell'85, il resto è storia! p.s. ti chiedo scusa se la recensione può sembrare "cattiva" e saccente, ti assicuro che non avevo intenzione di offenderti! volevo solo fare delle precisazioni, tutto qui! in ogni caso la tua fic mi piace, aggiornala presto!

18/11/07, ore 17:59

welcome to the jungle, we got fun n games, we got everything you want, honey we know the names!!! un'altra fictions sui Guns! io li amo, vorrei che tornassero assieme e che pubblicassero un altro album epico come Appetite! continuala!

16/11/07, ore 17:50

Inizio interessante.. Continua..! ^-^