... E una bottiglia di rum
di screaming_underneath

10/09/14, ore 17:45

Bellissima slash complimenti!
L'amore di Jack per il rum mi sembrava un tantino esagerato, ma ora che so cosa vi è sotto lo trovo più che ragionevole!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la sua storia in se anche se, l'idea è molto carina e l'hai resa alla perfezione: mentre leggevo mi sembrava di vedere alcuni fotogrammi del film…
baci, a presto <3

07/07/14, ore 17:28

Recensione Premio - Primo posto

Okay, prima recensione su questo Fandom.
Dunque, partiamo dai lati meno positivi: è una slash (non mi piacciono molto, anche se naturalmente non ha nulla a che fare con la realtà - non discrimino gli omosessuali, insomma) ed è una coppia fanon.

Lati positivi: grammatica, stile, lessico... *segno dell'infinito*
Insomma: giudizio positivo, nonostante tutto. Sei brava e questo rende belle anche storie che normalmente non mi colpirebbero.

19/04/14, ore 15:15

*Recensione Premio per il Contest: "Randagi Contest"*
- Seconda Classificata -

Oddio... ma questa... questa è genialità allo stato puro! *Q*
No, veramente... è troppo... wow ... *e fu così che ManuFury perse l'uso della parola!*
....
No, aspetta... ce la posso fare a fare un commento decente... *prende un bel respiro*
Sì... ci sono... u__u
Allora... per la sua brevità questa Drabble e senza dubbio uno spettacolo, anche per la coppia (soprattutto per la coppia! *Q*).
Bellissima, davvero... scusa se sembro ripetitiva ma non trovo altre parole per definirla.
Jack, Jack... bevi troppo... e Will... chiamalo "Capitano" più spesso... e STAI PIU' SPESSO CON LUI, che Diavolo!
Geniale, sul serio.
Molto brava! ^^
Alla prossima,
ByeBye

ManuFury! ^_^

26/09/13, ore 16:19

Una sola parola: Wow
Decisamete, questa è una delle Drabble (e anche delle Slash) che mi sono piaciute di più tra quelle che ho letto.. Beh, considerando anche il fatto che vado matta per il paring Jack/Will.. LOL, li shippo troppo insieme.. dettagli. Ma sto divagando. La storia mi è piaciuta veramente molto, è scritta e strutturata bene.. e diciamocelo, quei due fanno sangue in una maniera assurda ;)
Ciao, e ancora complimenti!

08/09/13, ore 15:00

Proprio ieri ho deciso di rivedermi i quattro Pirati dei caraibi, e succede sempre, che se vedo/rivedo un film che apprezzo particolarmente, mi venga voglia di scriverci o leggere qualcosa sulla coppia del film che preferisco. Con grande disappunto ho notato che nella categoria ci sono solo quattro Jack/Will, quindi oltre a leggerle e recensirle tutte ho pensato di contribuire ad arricchire la sezione in futuro. Ma ora passiamo alla drabble.
Si, decisamente buona. Mi piace come alla fine lasci spazio all'immaginazione dando però una traccia da seguire. Rum o meno, qui le cose si fanno ardenti, e non mi dispiacerebbe un seguito devo ammettere.
Scritta beme, non ci sono errori. E Will sembra essersi appena aggiudicato una nottata con il Capitano Jack Sparrow. Quasi lo invidio.
Bella drabble, complimenti.
StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologista e scrittore part-time

10/06/13, ore 23:28

OMG.
Ho visto i film tipo trilioni di tempo fa, perciò ho aperto questa Drabble con la speranza di rinfrescarmi le idee e...mamma mia >w<
Mi hai fatto venire voglia di rivedere tutto, cosa che - causa esami - non è molto consigliabile. PENTITI.
Amo le battute, in particolare, che sono ciò che rende questa drabble così deliziosa e terribilmente IC, pur trattandosi di una coppia fanon. Alla fine ho avuto proprio in mente l'immagine della nave, con i due pg a bordo e botti di rum completamente vuote.
Non sai quanto sia raro per me sperimentare una sensazione "visiva", mentre leggo xD
Tantissimi complimenti!

28/04/13, ore 16:25

Salve :)
Da veterana del fandom faccio una capatina quasi quotidianamente, e non appena ho avvistato questa drabble senza un commento mi sono catapultata a leggere.
Premesso che non amo vedere la coppia Sparrow/Turner in contesto "omo", riesco a leggere almeno le slash e questa devo dire che è abbastanza carina nello spunto e nelle caratterizzazioni, così come nelle battute, che so quanto sia difficile inserire con sole 110 parole a disposizione.

Ossequi!)