Separated
di Owen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/05/13, ore 10:47

oh god, che? è finita? Non ho ancora realizzato HAAHHAHAAHAHAHAHAHA

Cioè, io al suo posto sarei scappata a gambe levate... pensando di essere drogata (?)
riguardo alla musica, beh, descrizione stupenda, sono cose che provano tutti, anche se non con la stessa musica c:
italiano perfetto, tranne quel 'stò' che mi ha fatta fermare un attimo, per il resto bellissima:) <3

18/05/13, ore 23:24

seriamente, scrivi in un modo pazzesco.
la lettura è scorrevole e, allo stesso tempo, non è leggera. mi spiego meglio, è una storia impegnativa che, già dai primi capitoli tratta di eventi tragici.
comunque, sappi che mi sto documentando un po', su questi due ragazzi, visto che prima di leggere questa ff non ne sapevo quasi niente ahahah.

volevo parlare anche del modo in cui scrivi. tutto rigorosamente in prosa e, tranne quanlche piccolo errore di accenti, la scrittura è perfetta. non ti perdi nei particolari senza però essere superficiale. descivi in un modo impressionante le emozioni dei personaggi. quando leggo i tuoi capitoli mi sembra quasi che il tempo si fermi. li leggo lentamente, cercando in tutti i modi di godermi a pieno le tue parole. perché sei seriamente una poeta.
l'unica cosa negativa di questa storia è che le persone che conoscono edward e john sono poche in italia (d'altronde, anche io conosco poco di loro) quindi la tua ff, che potrebbe avere tranquillamente tantissime recensioni ne ha meno di quante te ne meriti.
perché, sì, 17 recensioni sono tante ma non sono tante quanto tu te ne meriti.

e, se non si fosse ancora capito, amo la tua fan fiction. :)

- feb

16/05/13, ore 19:22

Hai uno stile particolare, direi quasi poetico.
Questa cosa della colonna centrale la trovo geniale e originale. Sono da poco su efp, ammetto di non aver mai visto una fanfic progettata in questo modo.
Il testo inoltre è scorrevole e piacevole alla lettura e la dimensione del carattere è perfetta.
Ho una piccola chicca per te: "su 'sto' e 'fa', l'accento mai va!"
Esatto, hai messo entrambi gli accenti in entrambe le parole.
Ma chissene frega, è stupenda lo stesso.
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

16/05/13, ore 19:08

che bellaaa fnskdf
mi piace tanto bellezza.
Continua presto e continuiamo a tenerci in contatto ;)

16/05/13, ore 17:39

Aww:3
mi piace,è davvero carina c;
Mi piace anche come scrivi,caratteri piccoli e colonna centrale,non si vedono molte ff così c:
@obscurjty

16/05/13, ore 16:33

eeeei sono la ragazza di twitter hesmjne
allooora la storia è strutturata bene e la trama mi piace molto

come avrai capito mi piace molto
un bacio noemi xx

16/05/13, ore 15:24

hei sono la ragazza di twitter.
fanfic molto bella,complimenti.
un bacio
xx

12/05/13, ore 16:43

piango. piango. piango. piango.
mi piace. mi piace. mi piace. mi piace.
dio, non ci credo. è finita davvero la storia? jhckfhj è stata bellissima e questo capitolo è fantastico.
e tu eri e resti sempre bravissima, complimenti sul serio.
alla prossima storia tesoro, bye.x

- Francesca xx.

12/05/13, ore 15:08

Lacrime oddio cwc piango troppo.
Bravissima ceh questa ff anche se breve è ahskldnxks davvero brava.
Un bacione alla prossima xx
Ho aggiornato la mia se ti va di passare c:

12/05/13, ore 15:03

oddio, ti giuro che sto piangendo... è bellissima... è veramente stupenda! ti devo fare i miei complimenti, davvero! *-*
tu scrivi benissimo e questa FF è troppo commovente.. c':
se dovessi scrivere qualcos'altro, avvisami, che adoro il tuo modo di scrivere! sicuramente passerò a leggere tutto quello che farai in futuro!
un bacione
Chiara :) xx

12/05/13, ore 14:39

bho,nonostante non piacciano come jedward,adoro questa storia,è davvero bellissima c:

12/05/13, ore 14:15

Oddio... aaaaaaa tante tante tante lacrime :'O
aww è veramente bellissima! scrivi veramente da Dio! già te l'ho detto, ma te lo ripeterò all'infinito, okay? okay. lol
continua presto, per favore, voglio assolutamente sapere come andrà a finire!! *-*

un bacione e a presto
Chiara :) xx

12/05/13, ore 11:57

awh ciaao tesoro sdhfj
che posso dirti? è stupenda, complimenti.
poi questo capitolo è p e r f e t t o.

omg, ciao sdhj

11/05/13, ore 23:40

Noooo, è finito. Uffa. Comunque, quant'è bello questo capitolo??
Sul serio, mi hai fatta commuovere.
Comunque, brava, davvero. Leggerò volentieri qualcos'altro di tuo...
Alla prossima bella :)
xx Fede.

P.s.: anch'io voglio andare a Dublino... :| ahahah, prima o poi... xx

11/05/13, ore 23:24

Ciaooo! Sono io come sempre lol c: Comunque mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction e mi dispiace moltissimo che questa fan fiction sia terminata :( va beh! Fatto sta che mi ero affezionata alla ff e mi piace moltissimo come scrivi :)

ALLA PROSSIMA!! xx

sel