Baby I Would Die For You
di Out_Ofocus

02/05/13, ore 22:36

Oddio ma quanto adoro Ryan? Quando ho letto "Andy .. tanto per sapere" per poco non morivo dal ridere *_* sai che ti dico? Che son contenta che Cece sia fuori dalla circolazione, infondo non stava simpatica neanche a me v.v Perņ che cattiva, ha tradito Andy prima del matrimonio -.-
Leggo il resto!
Baci <3

27/04/13, ore 21:01

Hello again!
Inizio col dire che Adam è un muffin,davvero,è troppo tenero sdfgjk eppure non lo vedo molto bene con Teddy,forse perchè sono per la Jeddy (yep,joel e teddy hanno ufficialmente un nome 'ship')
la prossima parte è scritta in inglese perchè non vorrei sconvolgere qualcuno lol
Cece is a big slut :)
Ok tornando alla mia lingua madre,Andy non poteva picchiare pure lei? Certo,sarebbe violenza su una donna ma un pugno in faccia se lo meritava eh,come fai a tradire un ragazzo come Andy Brown?
In conclusione,è stato un capitolo pieno di sorprese,in tutti i sensi.Continua così El!
xx

27/04/13, ore 20:58

cercherò di essere breve lol
allora punto primo: ghasjdfh.
non avevo pensato a teddy e adam come qualcosa di più, mi stai totalmente confondendo; io la shippavo con ryan ma ora..non lo so.
la storia tra teddy e adam sarebbe qualcosa di diabetico, ma la ff è incentrata su joel quindi a meno che non fai un triangolo o non lo uccidi non so come ne uscirai AHAHAHHAHA .
poi c'è la tanto 'odiata' questione ryan, okay, ho capito che non vuoi che si diverta con teddy però ribadisco che mi andrebbe bene anche come suo amico.
cece: taylor swift ? TAYLOR SWIFT ? sorry not sorry, ma non sono d'accordo io cece la vedo un po' più così http://a0.twimg.com/profile_images/3284765283/6273546bb7acbe04cabc84a0843ad224.jpeg magari è un po' soggettiva la cosa ma non posso farci niente, io la immagino così HAHAHAHAHHA
comuuunque, il capitolo lo amo e non vedo l'ora che tu decida di postare il seguente ghsj
Dio benedica Alis.