A Letter
di xjustinsletters

16/05/13, ore 15:50

la storia mi sembra molto carina x essere solo al primo capitolo ;) ora passo a leggere gli altri :3.....se ti va passa dalla mia sono @ale_pippo su twitter <3

16/05/13, ore 13:59

Scusatemi se recensisco solo ora, ma ieri sono andata a letto dopo il secondo capitolo e adesso ho finito di leggere il terzo e il quarto capitolo. Cosa posso dirvi? La storia è bella, facile da leggere e molto interessante. Siete veramente brave a scrivere, la scrittura, secondo me, è una delle cose più importanti in una storia perché, se scritta bene, ti invoglia a leggerla, se invece è scritta male perdi la voglia di leggere. Ripeto, siete bravissime! Continuate così e avvisatemi, voglio sapere cosa succede. Baci c:
xoxo

12/05/13, ore 02:40

«Se non l’hai notato sono più forte di quanto tu creda» «Non devi esserlo sempre, siamo tutti un po’ fragili dentro»
questo scambio di idee fra padre è figlia mi è piaciuto un sacco anche perchè la frase che dice suo padre è vera ..
siete davvero brave:)
alla prossima
bacione <3
ps. grazie x avermi ringraziata mi avete fatto sorgere un sorrisone e quindi grazie ero un pò giù oggi .. <3

05/05/13, ore 02:07

che capitolo dolcissimo **
mi paice tanto
alla prossiiimaa
un bacione a entrambe <3

02/05/13, ore 19:26

E' molto bella come storia! Voglioo il terzo capitolo c:
p.s. Sono @LailAriel ti Twitter c:

30/04/13, ore 01:55

belliiisssimo mamma mia!
mi raccomando voglio presto il 3 *-*
dico davvero mi piace molto
un bacione

29/04/13, ore 20:17