Vendetta.
di ohana_

26/05/13, ore 21:54

inizio con dire che mi piace non ho trovato errori grammaticali è scritta bene e continua così ma non si capisce molto bene ci vorrebbe un continuo
milly_write

28/04/13, ore 23:27

Ciao cara.
Mi hai dato il link di questa os su facebook, nel gruppo Larry Stylinson is the way, prima.
Anzi, scusa se recensisco solo adesso ma prima ero impegnata in un'altra lettura. XD

Comunque, dal punto di vista del testo, ci sono solo alcuni punti che vorrei farti notare.

E' stordito, ha le gambe tremanti, e una benda che gli copre gli occhi.

Penso sarebbe più corretta, come espressione "a coprirgli gli occhi".

Non ci sono rumori riconoscibili che possono aiutarlo a orientarsi e ad avere informazioni più utili.

Qui si necessita di un congiuntivo, quindi penso sarebbe più corretto "possano". -btw, penso sia un errore di battitura, visto che hai una scrittura press'a poco impeccabile XD-

Sta camminando in una -apparentemente- zona tranquilla residenziale poco distante dal suo quartiere, con la voglia matta di farsi una doccia e togliersi la malinconia che in quei giorni lo circondavano.

"La malinconia che in quei giorni lo circondava." sarebbe più appropriato, visto che la parola malinconia è femminile singolare.

Il ragazzo si dimena furiosamente, sbanda sui suoi lacci delle scarpe, e l'aggressore ne approfitta per infilare qualcosa in bocca: Un fazzoletto appallottolato che gli lascia un sapore amaro sulla lingua.

Sbanda, come termine, penso sia poco appropriato. Trovo sarebbe più corretto "inciampa", no? :)

La voce non gli era nuova. Lo conosceva?

La storia è narrata al presente, quindi ti faccio notare questa frase, in cui hai usato gli imperfetti.

Detto ciò, la punteggiatura è sistemata in modo corretto, fatta eccezione per uno o due errori isolati.
Il linguaggio è scorrevole e semplice; i termini usati ricercati, ma facili alla comprensione.
Carino l'uso di similitudini.

L'unico appunto da farti che ho riguarda i punti. Durante i dialoghi hai puntualmente tralasciato il punto finale della frase, sebbene tu poi abbia cominciato la frase successiva con lettera maiuscola.

Non saprei se definirla come PWP, questa one shot.
In fin dei conti, parla semplicemente dell'atto sessuale, anche se sono riuscita comunque ad intuire il minimo di trama necessario.

Mi sarebbe piaciuto fosse una long, quest'idea di Louis "stalker" mi piace parecchio lol.

Btw, complimenti davvero, mi è piaciuta.

Come mio solito, ho parlato tanto ahahah XD
A presto,
Fab.

Ps. Se ti fa piacere, mi garberebbe se passassi a fare un salto dalle mie storie, magari per un confronto tra autori; non sentirti obbligata, comunque, assolutamente. :3

(Recensione modificata il 29/04/2013 - 02:56 pm)

28/04/13, ore 02:05

ahahah che bella..non mi aspettavo la parte di louis e devo dire che mi ha sorpreso in lato buono! che ballo! aha hah troppo intrigante, mi piace molto molto come scrivi! questa idea del "rapimento" è cosi intrigosa ahah bella mi piace..molto pervy
:) xx Ma