because you're obsessed with me.
di itswinter

28/12/13, ore 02:35

Č carina e originale la trama! Ethan č molto misterioso e sono impaziente di conoscere i suoi segreti! Spero che non abbia ucciso davvero le sue ex.
Buone Feste!
Ciao.

20/07/13, ore 22:34

Ciao:) Innanzitutto grazie per avermi citata nello spazio autrice, per me è stato un piacere recensire la tua storia. Per prima cosa perché l'ho adorata fin dal primo momento e in secondo luogo perché i personaggi della tua ff mi incuriosiscono moltissimo.
Questo secondo capitolo, come avrai capito mi è piaciuto davvero molto, perciò non vedo l'ora di leggerne il seguito:)
Quindi alla prossima,
Gims

14/07/13, ore 19:32

Ciao! Mi piace la tua storia dovresti continuarla anche perchč mi piacciono questo tipo di racconti con i tipi tenebroso e misteriosi ;) scrivi bene č abbastanza veloce e scorrevole spero a presto
Bho_99

13/07/13, ore 21:21

La tua storia mi ha preso molto dal primo capitolo, davvero eh ;)
Infatti č finita dritta dritta nelle seguite... poi chissą!
E' scritta bene a mio parere e fin ora mi ha incuriosito molto, per questo non capisco come mai io sia solo la seconda a recensirla ._.
Continua presto comunque, la seguirņ di sicuro ;)
Annie

27/04/13, ore 23:18

Devo dire che la tua storia mi aveva già incuriosita dalla trama, ma quando ho finito di leggere il primo capitolo l'ho praticamente adorata. E' scritta anche molto bene, perciò non vedo l'ora di leggerne il secondo capitolo che aspetto con ansia.
Quindi, al prossimo capitolo:)