Credevi davvero di essere più forte dei sentimenti?
di allison742

28/04/13, ore 18:50

Ehh niente.
asdfjkjkdshkjalkfaljjdfkahd asikfh ahfk<sfkdh fa kasfhksafkahsf akfh kdfhk<haefy <hjuwhuj wjbj<!
brava brava brava!
Commovente, emozionante... stupenda.
Sei la migliore zia, bravissima.

Torna presto ad allietarci con le tue Stanathan, mi raccomando.
Baci,
Fede.

28/04/13, ore 18:41

Owh, tesoro, non riesco neanche a commentare.
Bellissima, adesso corro a leggere il seguito.
Riesci sempre a stregarmi con le parole, ma come fai?

Sempre bravissima, a dopo.

28/04/13, ore 18:02

Davvero credevi di essere più forte dei sentimenti?
I sentimenti si possono accantonare anche per parecchio tempo, ma prima o poi tornano a galla, prima o poi ti chiedono il conto e se lo fanno quando poi è troppo tardi e non puoi più rimettere a posto le cose, è la fine della tua vita!
Nathan ha avuto bisogno di una forte spinta da parte di Stana e Stana ha avuto bisogno del coraggio di Tamala, ma alla fine lui ha capito *-*

Al diavolo tutto!
*-*
Baci!
R

28/04/13, ore 17:57

Stana è partita come una furia e, dopo il rifiuto iniziale, lui la rincorre per il vialetto e la ferma, non riuscendo più a negare quanto la ami ancora. Almeno c'è il lieto fine! Quel tontolone l'aveva lasciata perché ne avrebbe risentito lo show e la sua carriera, ma alla fine ha avuto ragione Stana: non poteva essere più forte dei sentimenti. Titolo davvero azzeccato.

27/04/13, ore 23:00

Ma che combina Nathan? Sceglie tra la carriera e Stana? E poi CHI gli ha intimato di scegliere???
I sentimenti contrastanti di Stana sono descritti benissimo, la sua tristezza, quasi depressione, il suo rimuginare si capisce soprattutto dalle parole di Tamala, che la vede con il trucco sbavato, gli stessi abiti e disperata!
Poi le dice di arrabbiarsi.
E' vero. Arrabbiarsi, urlare, dire anche cose sconnesse a volte ti fa sentire più libera e forse, riesce anche a fare capire quello che si dovrebbe realmente fare. Certo se a dirtelo esplicitamente c'è anche un'amica come Tamala...
Curiosa di sapere realmente cos'è successo tra di loro :)
Baci
R

27/04/13, ore 22:53

Accidenti, s'è fogata per bene la signorina Katic! Quell'infame ha scelto la carriera invece di stare con lei? Ci credo che stia così male, benedetta donna... Se non altro, ha una vera amica che le sta accanto e che le consiglia, guarda un po', di andare a stanare il suddetto infame e di combattere per lui. Questo capitolo iniziale mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!