Sex Therapy
di SNeptune84

18/12/14, ore 10:43

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta e sono qui per lasciarti la mia recensione / dono.

Ero indecisa, non sapevo che storia leggere, ma con te ero certa di andare sul sicuro! Ho letto un po' di introduzioni e poi ho deciso per questa.
Immaginavo fosse "calda" e non mi sbagliavo.
Molto eccitante, come molte delle tue storie del resto. Scritta bene e non volgare. Il che è stato un altro punto a suo favore.
Molto belli i protagonisti, nel senso di ben caratterizzati e il giochino erotico ha dato alla storia quel tocco hot in più.
Brava, ma, ripeto, quando leggo qualcosa di tuo so già che non ne rimarrò delusa.
Alla prossima.

03/06/14, ore 14:09

prima di tutto appena mi hai scritto che ne avevi scrotte altre di loro due sono corsa a cercale XD
Allur anche questa O.S. è favolosa, mi piace, molto divertente e graziosa, Fabio è un pochetto sadico o sbaglio? XD
Mattia è troppo tenero invece, così cucciolo ed in difficoltà XD

27/12/13, ore 17:33

Ciao, Snappy. Non sono Babbo Natale, ma spesso faccio scorribande nei profili di chi mi lascia un commento.
Dire che questa storia sia bollente è semplicemente un eufemismo: sei stata davvero brava.
Mi complimento per la scelta del fraseggio che è eccitante, ma mai volgare.
Bella storia
buone feste
milly

09/08/13, ore 00:23

Wow...questa storia è provocante...no non ci ha infastidito...anzi ci ha incuriosito...è molto bella come storia, particolare, provocante... Fabio che cerca di provocare in tutti i modi Mattia... ci prova anche gusto a farlo..... Mi piace il tuo modo di scrivere, sei fantasiosa e non fai errori grammaticali... Poi comunque come storia è scorrevole, non è lagnosa....complimenti...;)

02/07/13, ore 15:01

Oh! Um giovine e un uomo *o*
Rieccomi, si. Sono ancora io a rompere.
Le sfere di Ben Wa le avevo sentite nominare ma non sapevo si potessero usare anche a livello "terapeutico" se così si può dire =w=
Adoro le storie così, non so, questo strano rapporto di complice e leggermente perversa curiosità mi affascina çwç
No bhè. Io leggerei solo non consensuali se devo essere sincera.
Anche perchè alla fine quasi sempre diventano consensuali, quindi...
Però è bello anche vedere questo rapporto di scambio di informazioni :D
Scorrevolissima, non ho avuto alcun problema a leggere ^.^

Foooorse solo un punto, in cui si ripete la parola corpo, ma niente di grave =W=

Alla prossima, un bacio Ila ^.^

Kuro

28/04/13, ore 14:44

Ciao :)
È da quando l'hai pubblicata (ieri se non sbaglio) che ho incrociato il link a questa OS più di una volta :) ci ho messo gli occhi sopra da subito! E devo ammettere che non mi ha delusa! Vola direttamente tra i preferiti, complimenti! È scritta senza sbavature ed errori, ma cosa ancora più importante non risulta mai volgare o forzata... Non è facile trovare una storia slash a rating rosso scritta così bene! C'è sempre qualcosa che mi fa storcere il naso, ma non in questo caso! :)
Baci
Faf

28/04/13, ore 14:26

Avevo letto questa os a suo tempo quando la scrivesti per il pornfest e ora l'ho riletta proprio volentieri.
C'è da dire che le sfere di Ben Wa mi inquietano un pochino, ma solo perché sono paranoica circa certi oggetti.
Però il modo in cui Fabio ha deciso di insegnare a Mattia come far durare di più un rapporto è molto singolare ed eccitante, e dire che ha funzionato alla grande eheh
Per quanto riguarda la differenza d'età... sono una depravata se trovo la cosa sexy? Spero proprio di no perché mi piace un sacco che abbiano dieci anni di differenza e che Mattia sia alle prime armi xD
Complimenti
Un bacione, alla prossima
Sere <3

28/04/13, ore 00:50

Povero Mattia, si è innamorato di un sadico insegnante di educazione sessuale che ama istruire i suoi alunni fino in fondo.
Comunque devo ammettere che ha imparato molto bene la lezione, perché ha passato l'esame a pieni voti.
Fabio sapeva che il suo giovane amante poteva farcela, ma quando l'ha obbligato a correre o provato pietà per lui.
Una OS davvero eccitante e perversa ( in senso buono ) e non posso che dirti che hai fatto bene a pubblicarla e condividerla con noi.
Certe meraviglie che ti escono dal tuo cervellino non possono rimanere nascoste: Devi Postarle ^_^
Un bacio e alla prossima.

27/04/13, ore 23:30

Davvero bravissima!
Ho perso il conto di quante volte me la sono riletta XD
Non so, in qualche modo mi attirava il rapporto insolito tra quei due.
Decisamente una relazione coi controfiocchi!

Quello che mi piace di più è che i due, pur traendo il maggior piacere possibile, si mostrano attenti ai desideri del patner e questo denota un legame un po' più forte della semplice affinità sessuale.
O forse mi immagino le cose.
Comunque complimenti!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:24 pm)