My life would suck without you.
di onedsangel

19/08/13, ore 15:13

che dire di questo finale? beh.. è PERFETTO, sul serio. mi ha appassionato questa storia e leggere un finale così è il massimo ajhgfghujhg
certo, mi dispiace che sia finita, ma, è stato bello leggerla, un bacio,
-xdemjsangel. ♥

13/07/13, ore 21:01

mi piace molto questa storia, mi fai ridere molto e la trama è carina!! :) :)

02/05/13, ore 20:39

fanfiction assolutamente fantastica! il tema forse un po "monotono" ma credo perchè ho letto un mucchio di storie simili:) ma nessuna aveva questo incidente che fa da intermediario tra i due innamorati. Adoro alastupidità di Ronnie e come Harry la insulta nei primi capitoli. Mi piaciuto l'alone di mistero intorno alla storia di Niall...mmh chissà:). Ho adorato l'ultimo capitolo,dove sistemano la loro futura casa e nel momento più importante fa l'entrata una coppia non tanto scontata Zayn-Mary. Comunque ti faccio ancora i complimenti perché mi è piaciuta molto questa storia. Spero di leggerne altre scritte da te:).
bacioni xoxo
Z.

28/04/13, ore 22:07

Nuuuu , il finale! :c che tristezza!
sembrava ieri che hai postato il primo capitolo e adesso è finita!
Il finale è bellissimo , soprattutto la nuova coppia Mary-Zayn , non me l'aspettavo!
complimenti per il bellissimo capitolo , il finale!
bacioni
C&A

28/04/13, ore 19:37

Bellissimo complimenti!!! :D Questa storia mi ha appassionata tantissimo..ancora tanti complimenti!! :D <3 <3

28/04/13, ore 15:32

Adesso mi metto a piangere c':
Come sempre, è stupenda, che peccato sia QUASI finita. Dico quasi perchè DEVI mettere un secondo finale.
Oppure spaco botilia u.u
AHAHAH un bacio,
Gio xx

28/04/13, ore 11:05

*__* perché nella vita reale non è così?bah. Il finale é fantastico! Mi piace un sacco che tu abbia deciso di mantenere le loro personalità nonostante il tempo e il cambiamento del loro rapporto,davvero un bel finale:)