Last breath.
di Misaki Kudo

13/12/14, ore 22:15

Bellissima storia *________* complimenti clap clap ahahaha scherzi apparte,bella storia davvero bella ;)

30/04/13, ore 17:08

A mio avviso ogni cosa fatta col cuore è bella,
e qui tu ci hai messo molto cuore,
davvero complimenti,
mi è piaciuta questa storia,
vedo come akai si senta per la mancanza di quella ragazza,
akemi è stata una donna forte,
nonostante tutto,
ed è morta per lui anche,
l'amore resterà lo stesso in quel cuore che ormai è infranto da quella perdita,
povero shuichi,
ma ormai il danno è fatto,
bella storia,
alla prossima
metterò questa nelle ricordate,
è davvero bella
con affetto
shinran amore ^.^

28/04/13, ore 15:41

Misa-chan! :D
Questa storia è.. *^* -se mai farò una recensione senza cominciare in questo modo? Hm... no, non credo ^^"-
Non avevo mai letto una ShuKemi prima d'ora, nonostante mi sarebbe sempre piaciuto, e quando ho letto la tua ne sono rimasta.. come dire... boh, non mi viene la parola .-.
Comunque sappi che è bellissima *--*
Ho amato le metafore che hai usato e il paragone di Akemi con la falena... davvero un'idea geniale u.u
E ho amato anche come Akai, che hai caratterizzato veramente bene sotto però un'altra prospettiva, quella che noi non vediamo mai -quella dell'Akai che non è insensibile come sembra, ricordava dettagli della loro storia tramite la falena...
Bellissima >w<
Complimenti complimenti complimenti, davvero una storia bellissima! :D

XXX,
Nana

28/04/13, ore 09:56

Ohayo, Micchan! :D Ieri notte, subito dopo aver letto questa brevissima fic, non ho potuto fare a meno di aggiungerla alle ricordate. Mi mancava leggere una ShuKemi e, quando ho letto i personaggi della tua storia, mi sono fiondata a leggere. Ero curiosa! Akai mi è sempre piaciuto come personaggio e non so perchè a volte mi ricorda Shinichi. Akemi? Oh, lei è sempre paragonata a Ran. Paragoni a parte loro avevano una loro storia che tu hai descritto veramente bene. Secondo me hai dato giustizio ai sentimenti di Akai: non è un insensibile, anzi. Tutto quello che hai scritto su di lui mi sembra così giusto. La metafora o paragone tra la falena e Akemi poi è un tocco di genio. Ho adorato il modo in cui Akai ha rivissuto la sua storia con Akemi attraverso le mosse della falena. *-* Aggiungere quel messaggio di Akemi poi è stata un'altra bellissima idea. E' bellissima questa storia e sai che mi piacerebbe davvero leggere altre ShuKemi? :D Tonikaku, Miccha... Tantissimi complimenti. Sei stata davvero bravissima!

Hoshi

28/04/13, ore 09:37

Ciaoo!
Come vedi sono venuta a recensire :I
Sei bravissima. Un genio.
Ho adorato il paragone Akemi/falena, lo trovo azzeccatissimo.
Questa coppia a me piace tanto, la trovo dolcissima *.*
Violaine

28/04/13, ore 00:32

Visto il sonno galattico che mi ritrovo (chiedo perdono per eventuali errori, non vedo neppure la tastiera!), questa sarà una recensione lampo - anche perché, devo rimettermi in pari anche con la tua Long, visto che il mio computer si è finalmente degnato di aprire EFP.

Una ShuKemi... non ne avevo mai lette, sai? Certo, non che il fandom pulluli di storie del genere, ma hai avuto una splendida idea. Ogni tanto ci vuole una scossa in questo Fandom.
Una storia drammatica, una tragedia, un amore tormentato... ora sì che si ragiona! Akemi e Shuichi sono davvero dolcissimi, ed è un peccato che il sensei non abbia approfondito oltre questa loro relazione. Akai, l'uomo dal cuore di ghiaccio: è bello vederlo sotto un'altra luce, quella di un uomo innamorato.
Poi, ho adorato il paragone tra Shuichi e la falena, dà alla storia un'aria molto più poetica. :P
Ti faccio i miei complimenti e corro a leggere la Long, prima di collassare.

Un bacione!
Umiko_chan