Never let you go
di Lovesexbieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/03/16, ore 00:27

Ti prego devi assolutamente continuare la storia, non puoi lasciarla a metà, non vale anche perché è bellissima

05/01/16, ore 04:20

Oh dai ti prego, continua. Ho letto tutti i capitoli in una sola serata e non puoi lasciarmi così 😂😂😁😳
Bellissima, e l'adoro veramente tanto. Un bacio ❤️

26/06/15, ore 10:18

CRagazza, tu devi continuare. Questa storia è fantastica, troppo intrigante. Ti prego aggiorna le tue lettrici <3

01/06/15, ore 17:59

Ho appena riletto la tua storia, perfavore continua😍😍😍 è troppo bella e voglio vedere come va a finire, sono troppo curiosa, continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo fai avvertimi mi raccomando🌸 non vedo l'ora

28/03/15, ore 21:52

Amber e Justin mi stanno facendo impazzire.
Amber fa la stronza e poi niente, pace e amore.
Justin é proprio un malato cronico. Non so più cosa fare con lui.

Sam non é stata di grande aiuto ma almeno, al ritorno, sappiamo che Ashley deve sapere qualcosa.

Il pezzo con Louis é fantastico, perché Justin se lo merita tutta quella gelosia che lo sta uccidendo dentro.

Chi é la persona incappucciata?

Aggiorna appena puoi, ti prego.

25/03/15, ore 23:17

Nn posso credere che tu abbia aggiornato è per caso un MIRAGGIO?!?!😂 ...no dai io amo la tua ff e guai a te se ci fai aspettare di nuovo cosi tanto perché sennò moriremo tutte!!😂😂amo questa ff aggiorna subito baci JULIA 😘😘

25/03/15, ore 22:27

Per favore aggiorna appena puoi,non puoi capire quanto io sia curiosa,spero solo che justin apra gli occhi il prima possibile

14/03/15, ore 23:17

Continua CONTINUA C O N T I N U A. Ti prego, non riuscirò Ad aspettare ancora uff ti prego😭 sei troppo brava😭😭😭

09/03/15, ore 13:05

"...a ogni azione segue una reazione che va accettata, perché siamo noi a procurarci sia i mali, che il bene.
Mai nessuno ci costringe a fare qualcosa contro il nostro volere, abbiamo sempre la possibilità di cambiare le cose, ma se non lo facciamo non esistono scuse: qualcosa ci tiene legati a dove siamo." questa é la parte che mi é piaciuta di più di questo capitolo, perché é la pura verità.

Justin é un mistero che non riuscirò mai a risolvere, ma con Ashley é un altro.

La parte di Ashley e Ryan é stato molto interessante, perché dal loro dialogo hanno tirato fuori ciò che li porta a due opzioni a cui non possoni dare per scontato sentimenti, persone a cui vogliono bene e tutto il resto.

""Siete morti, tutti e due." grazie Thomas.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

08/03/15, ore 18:16

Menomale che hai aggiornato,non vedevo l'ora,dico davvero amo come scrivi,amo questa storia ma odio il comportamento di justin,spero tanto che succeda qualcosa di bello nei prossimo capitolo,non che non sono belli gli altri ma dico siamo a Parigi la città dell'amore 😍😍😍 é stupenda ci sono andata a capodanno(so che non ti interessa)😍 ci vediamo al prossimo

21/01/15, ore 09:25

TU NON PUOI. Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo oddio, davvero io non resisto aiutooo. Ti prego, aggiorna prestissimissimo😭❤️

03/01/15, ore 23:05

Secondo me Ashley é l'angelo custode che Justin cerca da molto tempo, perché da quando é comparsa nella sua vita qualcosa é cambiato in lui, non si può vedere, ma percepire sì.

Okay Ashley vuole mettersi in gioco, Justin le dice di no, lei tira fuori l'argomento "Selena" e lui e la calma vanno a quel paese. Bene.

Thomas e Chaz sono i più simpatici fra i ragazzi o sbaglio?

Sconosciuto? Sorpresina? Ritorno? Stare lontano? What the?!

Aggiorna appena avrai tempo, perché non ci puoi lasciare così.

31/12/14, ore 02:11

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

29/12/14, ore 12:35

Amo fottutamente tanto la tua storia,dico davvero,sono sempre più curiosa e soprattutto spero tanto che justin le chiede scusa e il contrario....e spero che succeda qualcos'altro 😍😍😍😍😍

29/12/14, ore 03:18

Madonna è stupenda questa storia,la amo e tu sei bravissima a scrivere ma anche lasciare le persone col fiato sospeso haha aggiorna presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]