As you command
di Bellatrix29

13/08/14, ore 12:16

oh, e va bene... non ho resistito e mannaggia mi ci sono appassionata... Spero vivamente che avrai voglia e ispirazione a continuarla... mi piace molto come scrivi... Fluente, scorrevole, semplice e allo stesso tempo curato. Non mi sembra di vedere errori neppure di mera battitura. I personaggi mi piacciono proprio sia il timido e volenteroso Jason che il sorprendente Duca... confesso che nonostante l'inizio un po' contestabile si sta riprendendo alla grande... mi piace la tecnica di conquista usata: convincere la preda ad offrirsi al cacciatore... intrigante. in attesa del proseguo... non so se hai capito... ti pregoooo. Grazie nel frattempo.

18/07/13, ore 15:11

Ehi, ciao!
Ho scoperto questa storia l'altro giorno e devo dire che mi è subito piaciuta! Ti confesso di apprezzare particolarmente questo tipo di trame, dove un ricco signore compra un ragazzino più giovane che diventa il suo servitore! Mi ricorda vagamente Okane ga nai, non so se hai presente... Che ci vuoi fare, ho gusti strani! :P
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stato il comportamento del duca! A volte sa essere vagamente inquietante XD ma tutto sommato è molto gentile e paziente, così mi è piaciuto che abbia deciso di non fare del male a Jason e far scegliere a lui quando ehm... Concedersi.
Lo stile di scrittura mi piace molto, è pulito e scorrevole, invoglia spontaneamente il lettore a seguire la storia, inoltre è anche grammaticalmente corretto, cosa che apprezzo moltissimo! :D
Grammar nazi
Che altro dire... Aspetto con ansia il terzo capitolo! Ho notato purtroppo che l'ultimo aggiornamento è un po' vecchiotto, spero comunque di leggere il seguito. ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

16/06/13, ore 00:30

Complimenti per la tua storia è molto intrigante e hai descritto molto bene i personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/05/13, ore 19:41

Pensavo di aver già recensito, poi mi sono accorta di non averlo fatto °° Chiedo venia.
In realtà non ho molto da dire - la mia incapacità di fare recensioni articolate va oltre i limiti xDDD - se non che questa storia mi piace. Mi piace un sacco. Mi piace così tanto, soprattutto per come scrivi, che rischio di mettermi a leggere tutta la tua pagina solo per vedere cosa produce il tuo cervello.
Era da un bel po' che non trovavo una lettura così fluida che mi facesse desiderare di divorare la pagina. E adoro i tuoi personaggi. Davvero. Oltreché l'ambientazione; penso che l'inserire la storia in un clima del genere sia qualcosa di difficile da fare: non c'eravamo, non sapevamo come andavano le cose. Ma quella stanza col letto a baldacchino non solo l'ho vista, ma ho anche  sentito il profumo del legno e lo scricchiolare delle assi di legno sotto ai piedi.
Brava. Brava brava brava.
I'll be watching you.

19/05/13, ore 19:36

Fialmente questo tanto agognato secondo capitolo, Santo Karma! *---*

"Jason si svegliò alle prime luci dell’alba, riposato come non mai. Abituato com’era al duro giaciglio nella piccola mansarda di casa sua, aveva temuto di non riuscire a prendere sonno in quel letto immenso e morbido, invece era sprofondato in un sonno senza sogni pochi minuti dopo essersi coricato. Si stiracchiò e si avvolse maggiormente le coperte attorno al corpo. Accarezzò le pregiate lenzuola, stupito che gli fosse davvero concesso di dormire in quella stanza così lussuosa.

Si voltò di lato e si rannicchiò, cercando di riprendere il sonno appena interrotto, e solo in quel momento si rese conto che c’era un bocciolo di rosa bianca posata sul cuscino accanto al suo. Si alzò rapidamente e si mise a sedere; allungò una mano tremante e prese il lungo gambo del fiore, lo sollevò e se lo portò al viso. Ne annusò il delicato aroma e lo trovò particolarmente gradevole. Non ebbe tempo di interrogarsi su quel dono inaspettato, perché qualcuno bussò alla porta."

E' un modo per farmi morire dentro parole cariche di fluff o cosa? Tu non hai nessuna licenza firmata da Obama (?) per poter iniziare un capitolo con così tanto fluff, maledetta moglie. Infatti mi sono fermata a 'rosa bianca' per un bel po' di tempo, prima di riuscire a continuare tutto il capitolo senza cuoricini negli occhi. u.u

Che cosa si può dire di questo capitolo? Trovo che il duca abbia un grande senso di autocontrollo per poter star così vicino a J ukino uketto. (è il fluff maledetto che mi fa parlare da cretina, quindi sentiti in colpa! D:)

Mi hai trollato come non mai, Bellatrix! èwè Ero super convinta che quel 'passaggio segreto' si riferisse al piccolo e delicato orifizio del nostro J, mentre è DAVVERO un passaggio segreto: ma WTF *faccia cucciolosa col broncio*

A parte questa piccola parentesi, ho notato che non ci sono molti punti e virgola o sbaglio? Sono fiera di te moglie, davvero molto fiera di te! Un'altra cosa che volevo dirti è che, questa volta, non c'è neanche un'errore di punteggiatura, maiuscola, verbale ecc... Praticamente perfetto!

Una piccola domanda che mi sorge: la lemon dove diavolo vuoi piazzarla? xD

Okay, basta, sono fiera di te *pat pat*

Ti voglio bene,

tua moglie Miwa xx

28/04/13, ore 02:19

Ecco la  tanto agognata recensione in rosso che non vedevo l'ora di farti! *-*

Sono la prima a recensire e questo mi rende abbastanza fiera di me stessa'! Faccio anche la sentimentalista e dico che mi mancava tantissimo scriverti recensioni,  ma solo una storia così poteva farmi appassionare come 'Freedom' (sai che sono fissata, oramai) e portarmi persino a scrivere il terzo capitolo di 'Love is love'.

Okay, credo che sia nel regolamento di EFP scrivere qualcosa che riguardi la storia,  quindi credo sia giusto iniziare a dire qualcosa sul primo capitolo. (lol)

Allora, il nostro Duca appare freddo, calcolatore e dannatamente Seme -sexy- mentre J è dolce, tenero e uke.  Fino a qui tutto a posto.

So' molti particolari della storia ma quel maggiordomo non mi convince affatto, sarà una mia impressione;  Amante dello Yaoi come sono mi è dispiaciuto che il Duca  non si è spinto avanti, ma credo che per il primo capitolo sia giusto così: non scanadaliziamo il piccolo J fin da subito, aspettiamo il secondo giorno.

Come ti ho già detto pochi minuti fa (e so' che sei in ansia) ci sono un sacco di punti e virgola, ma non ti far venir complessi strani, va tutto bene, sono belli e pucciosi.

Di errori ortografici o di battitura non ne ho trovati, semplicemente quell'unico errore che sei andata gà a correggere.

Te l'ho già detto ma  uno dei motivi per cui amo questa storia è il fatto che la tua scrittura si adatta al tempo storico dell'originale, e questo mi fa davvero piacere perchè mi hai dato conferma del fatto che sei una scrittrice a tutti gli effetti.

Mi è piaciuta molto l'maggine iniziale vista dal pc, le gambe di J sono davvero affascinanti e quello sguardo del Duca mi fa sciogliere. *-*

“Assaggialo” sussurrò. Il ragazzo schiuse le labbra, sorpreso, e alzò lo sguardo cercando quello dell’altro. Vide i suoi occhi accesi di una luce che non seppe riconoscere e tornò a guardare il dito che gli veniva porto. Si avvicinò cautamente e raccolse con la punta della lingua una gocciolina che minacciava di cadere. Si umettò le labbra e decise che quel sapore non gli dispiaceva poi troppo, quindi lasciò scivolare il dito umido dentro la sua bocca, ripulendolo dal liquido che lo ricopriva. Chiuse gli occhi per poter assaporare al meglio quel gusto intenso che gli invase i sensi e percepì il fremito che scosse il corpo accanto a lui. Aprì gli occhi, sorpreso da quella reazione e lo scoprì intento a fissarlo."

A parte il fatto che sono che sono morta leggendo questo pezzo, J è così tenero... Se fossi stata il Duca non avrei perso tempo a saltargli addosso. Tempo al tempo, lo so' già, ma non posso aspettare leggendo queste cose.

“Buona notte, Vostra Grazia” sussurrò il ragazzo alzandosi dal divano e abbandonando velocemente lo studio. Appena fuori si appoggiò alla parete, per riprendere fiato e controllo su se stesso. Si portò una mano al petto, nella vana speranza di calmare il battito furioso del suo cuore;"

Il solito punto e virgola che non manca mai...

Quel 'Vostra Grazie' è così maledettamente sexy che quando andrò a dormire in testa mi girarà la voce di J che continuerà a dire 'Vostra Grazia, Vostra Grazia, Vostra Grazia'; e quel "per riprendere fiato e controllo su se stesso" mi ha fatto pensare ad un piccolo problemino nei pantaloni del mio piccolo adorato J.

Credo di aver finito! Volevo solo ringraziarti per la dedica, e beh, COME DIAVOLO SI FA AD AVERE DELLE LAMENTELE SU UNA STORIA COSì ASDFGHJKL? *-*

Boh, un bacio e al prossimo capitolo!

Tua moglie Miwa xx