Amore attraverso un cellulare
di Angel and Devil

klarasayan
26/11/07, ore 17:07

Compliemnti, la vostra ff è prp bella, spero ke la kontinuate e anke presto ihihih...a presto kiss kiss klarasayan

Vegetina ssj 94
25/11/07, ore 10:18

Bel capitolo, certo che la tonin rompe; per unu brutto voto uno nn si rovina la media! Ma avevate già postato qst chappy?Perchè avevo già recensito a una situazione analoga. cmq, Kiss!

!vegetina 94?non ne sono più sicura...
24/11/07, ore 12:51

ci credi che anche io mi firmavo fino ad adesso vegetina 94 (non è uno scherzo)? dimmi se devo cambiare nome per favore. grazie... cmq bellina la ff

24/11/07, ore 11:57

...ciao!ho letto la vstr ficcy tt d'un fiato...complimenti!!!è mlt bella!...però sta storia mi sa tnt di presa in giro...nn so xk...mi sa di...s******...anke xk una mia cara amica è stata delusa da un Mirko...qnd....vabbè ora nn v rompo più ^^ agg presto!!!un bacione!

Super18 col Pc RoTto
24/11/07, ore 11:29

NOUUUU, iu adoro la coppia Bra/Goten, chi e' questo Mirko! e_e* Vabbe' tralasciando questo........ la fic e' carina e Bra e' una Cretina! AhAhAhaHah!!! Fa rima!!! XDXXDXDXD A parte gli scheri.... la fic e' abbastanza carina pero' e' un po' corta! ?_? Vabbe' aspetto il Seguito della fic, CIAU! ^^
Ps: Vegetina94 noi due ci conosciamo??? Per caso ti chiami Elena? E come compagno di banco hai Federico Canale? O.O XD

lilla4eve
23/11/07, ore 19:11

kiao!!!! bello il chappy ma spiegatemi come cavolo faceva a sapere mirko del voto!!! cosè, ha un informatore segreto???? cmq adesso sn curiosa di sapere come finirà il loro appuntamento!!!! al prox kiao kissx2

sexxxychichi
23/11/07, ore 18:40

ciao. bel capitolo anke questo...chissà se bra la farà a suo padre... spero di si...aggiornate presto... sexxxychichi

Eleonora 94
23/11/07, ore 16:24

Ciao vegetina, ciao piccolina^^ Complimenti, insieme siete davvero brave, e i risultati si vedono^^ Chissà come si evolverà la storia con Mirko.... Ciao, Ancora complimenti e Fortissimi Bacioni a tutte e due^//^

sexxxychichi
20/11/07, ore 21:07

ciaooo!!!!!!!!11 vegetina!! amore!! cm stai?? cmq, bellissima ficcy!! complimenti anke a piccolina!! brave!! continuate così!!! bacionionioni!!sexxxychichi

20/11/07, ore 15:08

Oh Dende, scusatemi se non ho recensito prima..sooob, (me sbatte la testa contro il pc) OOOOk! Aggiornate presto! xD Un besolo! Smack!

19/11/07, ore 20:39

Carino qst chappy chissà cosa succederà in seguito, aggiorna presto. Kiss

19/11/07, ore 16:30

Mi dispiace commentare ancora questa fanfic, perché il mio giudizio non è cambiato. Tuttavia è e resterà un parere personale e voi, ragazze, vi siete dimostrate mature rispondendomi senza fare drammi o a male parole. Mi sono limitata ad esprimere la mia opinione in merito ad una storia che, se permettete, nel secondo capitolo mi ha spinta a ribadire ulteriormente il medesimo pensiero. Ci ho riflettuto in merito e ho compreso che la definizione di frivolo che le ho attribuito probabilmente è dovuta alla vostra giovane età e ai vostri interessi, che forse non corrispondono più ai miei. Credo che sia ovvio, e voi lo avrete inteso, che il modo di affrontare, e perciò di esporre, il concetto d'amore di una diciottenne è totalmente diverso dall'ideale di storia innocente della prima adolescenza. Ciò nonostante siete state voi a richiedere commenti per il primo capitolo e io ho esattamente lasciato una recensione per ciò che avete pubblicato: mica posso sapere come si evolverà la storia (anche se è piuttosto palese)! Non apprezzo gli sms, né tantomeno quei suoni onomatopeici utilizzati al posto di una frase normale per indicare la vibrazione del cellulare: nella prosa stonano. Questi sono miei semplici consigli che potrete seguire, se volete; vi invito comunque a controllare di lasciare lo spazio dopo ogni segno della punteggiatura (questa è una convenzione utile a chi legge, non è un'esclamazione saccente isolata). Concludo qui la questione, sperando di rivedervi alle prese con un lavoro maturo, un giorno. Nel frattempo rinnovo il mio rispetto per voi che, a differenza di altre autrici, avete risposto ad un commento esterno al coro galvanizzante di "bravixime": non mi stancherò di ripetervi che avete le potenzialità per fare meglio. La maturità dimostrata è un buon segno, la vostra rispettosa princess21ssj. Kiss

19/11/07, ore 16:18

Ma certo che mi piace questo capitolo!!Apparte che è scritto molto bene, modificato è ancora meglio complimenti sia ad angel che a devil.Comunque vegetina questa è storia vecchia,MA IL CULO DI VEGGIE L'HO TOCCATO IO!!!!!!!!!ihihihih per almeno 4 capitoli abbiamo avuto questo discorso lo ricordi????Comunque aggiorna presto!!!

lilla4eve
19/11/07, ore 16:11

proprio bello!!!!! adesso bra uscirà conmirko e ne vedremo delle belle!!!!! mitico!!!! cmq bellissimo chappy!!!!! al prox kiao kissx2

19/11/07, ore 15:21

bellissima ff!! mi piace davvero molto complimenti!! continua!