Amore attraverso un cellulare
di Angel and Devil

lilla4eve
18/11/07, ore 14:41

e proprio bello il chappy!!! cmq quel mirko non mi convince per niente... forse è solo una mia impressione ma mi sembra il tipo ke pensa solo a quella cosa, che tutti noi conosciamo... sono proprio curiosa... al prox chappy kiao kissx2

18/11/07, ore 13:40

Bellissima fanfiction, complimenti, ce la vedo tantissimo Bra in una situazione del genere!Comunque non preoccuparti se non ricevi tante recensioni, anche io non ne ricevo tantissime, ma se qualcuno noterà la mia storia stai tranquilla che anche io avrò successo.Comunque vedrò di spargere la voce di questa fanfiction.Bacioni Gaara love P.S. aggiorna presto!!!

Vegetina ssj 94
18/11/07, ore 12:25

Scusa avevo letto ma non recensito!Bella fan fic, però dovreste aggiornarla, non puòi pretendere che ti recensiscano migliaia di utenti al primo capitolo, a me il primo capitolo mi avevano rwecensito solo 2 persone poi l' hanno notato e hanno recensito un pò di più(anche il primo)!Non ti scoraggiare 3 rec. per essere la prima volta non sono mica poche! Aspetto il prossimo capitolo!Kiss ps: non ti azzardare a non continuare che qst fic è bellissima!Intesi!Sappi che un fan già c' è l' hai, magari non recensisco sempre ma non asi può avere tutto dalla vita( sono un pò smemorina!)! ;)

federica (fan pazza di db)
18/11/07, ore 11:56

continuatela vi prego!!! voglio sapere come va a finire!

17/11/07, ore 15:34

Sul serio, questa volta non avrei voluto recensire perché mi si stringe il cuore nel lasciare un commento negativo e questa fanfic non merita di essere considerata una brutta fic. Infatti di per sé non ha nulla di male: la grammatica è rispettata, la punteggiatura ha un certo peso ben ponderato, lo stile d'impaginazione scelto per il tipo di storia è sicuramente corretto... E allora perché mi ha lasciato l'amaro in bocca dopo averla letta? Ecco, perché forse mi pare l'esempio lampante del frivolo. Bra avrebbe potuto essere una ragazza comunissima, avrebbe potuto chiamarsi Angela, Michela o Genoveffa perché ai fini del racconto nulla sarebbe mutato; ma Bra è la figlia di un saiyan, del principe per la precisione, e ciò non ha alcun spessore. Appare in veste di un'adolescente come tante altre, al pari di Mirko e forse era proprio questo l'intento delle autrici, però è la pretesa di un qualcosa di assolutamente superficiale. Ad esempio i dialoghi via sms sono un'idea originale, tuttavia rimangono appunto dei messaggini. Ripeto, questa fic per come è scritta non merita affatto un commento negativo, è il fondo di nulla emotivo che mi ha toccata. Ora, non sarebbe affatto giusto condannare le tematiche insignificanti toccate attribuendole all'età giovane delle autrici, né giungere alla generalizzazione per cui i più piccoli scrivono male: non è vero. Alla conclusione posso sostenere che la natura di questo mio commento non è quella di una vera a propria critica, preferirei definirlo un invito alla riflessione per le autrici. Lo dico perché questa storia ha rivelato una discreta padronanza dell'italiano e un impegno rari, aspetti che non possono essere trascurati, pertanto vi auguro buon lavoro, ragazze. Avete le potenzialità e sarebbe un peccato sprecarle in futili storielle; considerate il mio commento come un incoraggiamento per il futuro. Spero di leggere ancora vostre storie, magari un po' più mature di questa. Kiss, vostra sincera princess21ssj.

Eleonora 94
16/11/07, ore 18:21

Ciao vegetina, ciao piccolina^^ Voglio davvero farvi i miei complimenti, avevo già letto e recensito questa storia, ma trovo che rifarla a quattro mani sia stata un'idea davvero Geniale!^^ prima la consideravo Bellissima, e adesso sono sicura che sarà addirittura Stupenda!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^ Ciao, Fortissimi Bacioni a tutte e due^_^