You aren't obliged at choose now
di MarilynFoster

04/05/14, ore 21:11

Ciao :)
Letto i primi due capitoli tutto d'un fiato, e non sono affatto schifosi e rachitici come li hai descritti tu. Al contrario lo stile è molto scorrevole, dettagliato al punto giusto e niente affatto noioso. Vorrei saper scrivere anch'io come te, invece ogni volta righe e righe di testo prolisse e noiose.
Scusa la piccola "deviazione", non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...me molto curiosa ^///^ e poi se c'è Nathaniel non posso che amare questa fanfiction.
Un bacino :*
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 09:12 pm)

23/06/13, ore 16:54

Ehy :)
Certo che sei una bella tiratardi tu, eh?! Pubblichi sto capitolo il 31 maggio e siamo gia al 23 giugno!
No dai scherzo:) comunque, questa storia mi piace molto e mi ha incuriosita tanto!
Aggiorna presto! Un bacio **

24/05/13, ore 15:40

stupenda! è bellissimo anche se non posso dire di più perchè è solo all'inizio la tua storia! comunque sarebbe bellissimo se continuassi! grazie e spero alla prossima!

02/05/13, ore 00:09

Ehilà!
Non avevo ancora notato questa nuova fanfiction ma devo dire di essere stata catturata dall'introduzione. (Spiegami come fai. Seriamente, io toppo alla grande!)
Mi aspettavo qualche altro capitolo -sono tonta, non farci caso- e quindi sono un po' "delusa", nel senso buono del termine, che il prologo sia così corto. Mi hai lasciato con una curiosità...!
La storia promette bene! Anche il banner iniziale è davvero carino! E il capitolo, per quanto corto, è scritto bene. Insomma, non è zanzerato (?!) alla cavolo, ecco!
Sono curiosa per il seguito!

Scusa se la recensione non è molto lunga ma, non essendo ancora nel vivo della trama, non posso fare grandi considerazioni sulla storia!

Gozaru