Labbra di Zucchero
di LADY ROSIEL

22/03/14, ore 21:34

Ciao LADY ROSIEL!
Confermo quello che ho detto nell'altra recensione: sei decisamente una grande amante del fluff, e si vede! Le tue storie sono sempre tenere e poetiche, piene di frasi brevi ma dolci. Esplodono tenerezza da tutti i pori!
Mi è piaciuto soprattutto perchè lasci in sospeso, e c'è tutta quella magia e la carica elettrica dell'attesa!
Bella, davvero, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

14/05/13, ore 19:43

Ah, finalmente mi sono liberata della stesura e pubblicazione di una storia, così posso dedicarmi alle recensioni. Bene!
Sarò molto breve, anche perchè sono stata a scuola 10 ore non stop D: quindi ho il cervello praticamente in fiamme!
La storia mi è piaciuta, è delicata e bella!
Mi ha fatto sorridere, come tutte le tue storie appunto mi è piaciuta. Per la miseria, continuo a credere che Donghae non sia così innocente come faccia credere.
Ha architettato tutto, vero?!
Ahh, maledetto pesce! *^* lui si però che sa come muoversi a sto punto v.v
Hyukkie dovrebbe svegliarsi un po' e agire, poteva baciarlo, no?
Beh, però è bello proprio per questo sospeso, se lo avesse baciato sarebbe stato prevedibile, no? ;)
Brava!
Josie.

05/05/13, ore 15:02

MERAVIGLIOSA *w*
L'ho letta più di una volta e lo rifarei più che volentieri!
Una one-shot davvero zuccherosa, davvero molto dolce ma comunque piacevole da leggere! (E conta che io non sono una persona dolce XD)
Davvero, io non so da dove ti è uscita questa storia, ma le idee che hai sono una più bella dell'altra, sei molto originale e questo ti fa onore perchè non è da tutti!
Sarà l'effetto che ha su di te Hae?XDD

Comunque...anche qui si può chiaramente individuare l'aspetto "tenero" di Hyuk. Ahah ti giuro che mi stavo per sciogliere! Immaginavo lui con questa tazzina -non sua- in mano mentre andava fuori di testa...un bacio indiretto.
Povero il nostro Hyukkie, così innamorato...Donghae lo farà impazzire!!XD

"Arrossì vistosamente.
Scompostamente le sue mani stropicciarono il suo viso, cercando in tutti i modi di depennare quei pensieri così infantili e dannatamente osceni. Cosciente di non riuscirci, tentò allora di punzecchiarsi le guance più e più volte, dandosi mentalmente dell’idiota, ma nemmeno questo riuscì a placare l’intensità che quel gesto accidentale aveva suscitato in lui."

Stavo morendo dalle risate qui! XDDD
In che stato riesce a ridurlo!! Era preda di una crisi di nervi, non sapeva più come fare per scacciare dalla sua mente pensieri così...poco casti! Ma lo possiamo capire perfettamente, no?XD
E Donghae poi non è che se ne sta zitto, no troppo difficile! Infierisce ancora di più chiedendogli se va tutto bene...ma come potrebbe andare tutto bene?!
Sapevo sin dall'inizio che, nella testa di quel pesciolino, frullava qualcosa..un'idea malsana e (in qualche modo) crudele...occhio Kyu, hai un buon rivale!XD

Sinceramente...mi aspettavo almeno un bacetto piiiiiiccolo piccolo D: mi aspettavo che gli piombasse addosso quando continuava a fissare le labbra di Donghae che si muovevano intente a formare una frase...magari urlando anche "BANZAAAAAAI" (?) okay, ora sono io che sto andando fuori tema e...fuori di testa..colpa tuaaaa!! U___U XD

Diciamo che a Donghae piacciono altri tipi di dolci....

Non è una schifezza immonda questa storia, al contrario! Ripeto che è una lettura molto piacevole, è dolce ma allo stesso tempo anche simpatica e, in qualche modo, profonda..d'altronde vengono sottolineati i sentimenti che questi due provano U_U
E poi se è scritta bene tanto di guadagnato!^^

Davvero tanti complimenti!
Un beso

P.S.: Scusami per il ritardo, ma entro pochissimo su EFP e in più sono andata a Firenze qualche giorno çWç E ti ringrazio tantissimo per avermi menzionata nel tuo spazietto :3 grazie di tutto! <3

01/05/13, ore 16:58

Io e Donghae abbiamo una cosa in comune vedo. Pure io metto quintali di zucchero ovunque, thé, camomilla, caffè… io devo sentirci proprio il sapore, sennò non sono contenta u.u Più dolcezza per tutti xD
Questi due sono di una dolcezza incredibile, persino quando battibeccano per una cosa come lo zucchero riescono a farmi sorridere e fangherlare come na matta XD
Per non parlare di quando Hyukkie si rende conto del gesto di Donghae!
Apparentemente potrebbe essere niente, dopotutto può capitare di sorseggiare dalla stessa tazza di un’altra persona senza rendersene conto, eppure, il tutto acquista un valore aggiuntivo quando Hyuk si rende conto a cosa possa significare quel gesto: un bacio indiretto. Ed eccolo che arrossisce e ho trovato la scena così dolce e bella *_*
Certo che Donghae legge roba piuttosto impegnativa, il che mi fa pensare che dietro quelle letture ci siano secondi fini xD
Una lettura davvero leggera, spassosa e dal gusto dolce ma senza essere tuttavia carioso (?) che fa sorridere e sospirare. Perché nella sua infinita dolcezza e innocenza, Donghae sotto sotto è diabolico e lo abbiamo appena visto XD
Ti ringrazio per avermela dedicata, sei stata davvero carina. E i commenti te li meriti tutti ^^
Un bacio,
Sol

30/04/13, ore 15:35

oh ma p molto dolce proprio come il titolo.
Nonostante non conosca i pesonaggi me li sono immaginati come se fossero tuoi originali e wowo effetto bellissimo..

complimenti

28/04/13, ore 13:27

Aish, e io che ero stata da poco dal dentista! Ora dovrò ritornarci, per una dentiera, visto che i miei poveri denti sono stati spazzati via da una tremenda carie, causa da una oltremodo zuccherosa ff...

TI AVVERTO: RICEVERAI IL CONTO PER I MIEI DENTI NUOVI!

Aaaaah, ma dove le prendi queste idee così flufflose? Sei così maledettamente teneraaaaa quando scrivi questi capolavori! No, sul serio, mentre leggevo sentivo di avere dello zucchero sulle labbra, e mi è venuta un'irrefrenabile voglia di thè. Di thè, e di altre tue ff!

Brava, brava davvero, ormai non so più come dirtelo che adoro le tue storie (e questa è solo la terza, non vedo l'ora di potermi gustare le altre tue storie, con più capitoli e magari... con rating più alti? >/////< Vado già in iperventilazione!!!)

Ma bado alle mie stupide ciance...

Ammetto che questa storia mi ha lasciato un po' perplessa, perchè l'ho trovata (TI PREGO NON OFFENDERTI) un po' fuori dalla realtà. Mi spiego: è Hyukkie che stravede per i dolci, mentre Donghae (almeno mi pare) non ha una particolare attrazione per la roba zuccherata. Quindi mi è sembrato un pochino strano, ma non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi...

Ma diciamocelo, Hae non ha bisogno di zuccheri, lui è già una bella caramella morbida, dolce, che fa tenerezza già al primo sguardo, e che ti viene voglia di mangiare ancora ancora e ancora fino a che....

STOP! STOP! STOP! Sto alzando il rating un po' troppo, eh?! Mi dispiace, sporco la tua mente innocente e piena di fluff con i miei pensierini decisamente poco casti. Però non è solo colpa mia! Insomma, ci sarà mai un concerto in cui vedrò il pesciolino e la scimmietta non strapparsi i vestiti di dosso e risparmiare di conseguenza le mie già fin troppo deboli coronarie?!?!

Ok, ok, sto andando di nuovo fuori tema... Pardon >.<

In sintesi (banale e abbastanza sciocca, proprio come moi) la storia è davvero piacevole da leggere, e volentieri la RIleggerei verso le 5 di pomeriggio, con un manga o una rivista scientifica in mano, sorseggiando un buon thè.

A proposito di rivista scientifica: all'inizio anche io mi son chiesta (proprio come Hyukkie) "Ma che ci fa Hae con una rivista scientifica?! O.O". Ma poi, quando hai menzionato l'articolo in particolare che il piccolo stava leggendo, ho capito (anzi, ho voluto capire, kekeke) che Hae nella sua testa pensava "FORSE LEGGENDO QUESTA DANNATA RIVISTA SAPRÒ SE IL MIO PIÙ-CHE-AMICO (ALMENO SECONDO ME) HYUKKIE NON PROVA NULLA PER ME O È SOLO STUPIDO!".

Kekekekeke, ammetto che pensandoci mi son fatta non poche risate. Ma può anche essere vero: insomma, con uno come Hyukkie, puoi stare lì ad aspettare e sperare xDDD

Ok ok, ora ho finito davvero di disturbarti (giuro). Grazie per questa bellissima storia, spero tanto di vedere qualcos'altro di tuo. Un bacio grandissimo, FIGHTING^^