You are loved.
di cheekbones

26/09/13, ore 20:41

Che cosa dire...assolutamente dolce, malinconico ma anche allegro.
Adoro immensamente Tali e sono felice tu l'abbia scomodata.
Mi é piaciuta.. Scrivi molto bene, sei lineare, scorrevole, usi frasi ben strutturate ma per nulla pesanti.. Bravissima, davvero..
Sono felice di averla letta perché post premiere mi hai fatto sorridere.. Avrei voluto vedere una scena così.. Fatta proprio in questo modo..
Voglio leggere altre tue ficcy, cara!!
Complimentoni!

01/05/13, ore 12:17

Il fatto è che non guardo mai chi cavolo scrive la fanfiction prima di leggerla.. Poi scopro che sei sempre tu. Il destino. Ahahah.
Vabbè a parte il mio delirio personale sul fatto che QUALSIASI fanf che io legga in questa sezione sia opera tua... Mi piace.
Molto, tantissimo e ancora di più.
Però.. Non c'ho capito 'na mazza.
Ok ok devo ancora vedere le puntate, lo ammetto. Me le vedo in italiano la domenica sera. Quindi è colpa mia.
Capirò, ne sono certa.
Alla prossima.
Beths.

30/04/13, ore 22:17

Ammetto di essere una "lettrice silenziosa" ma non potevo non commentare questa oneshot... perfetta, davvero! non credo ci siano altre parole per descriverla :) mi è piaciuto molto il fatto di inserire Tali e, of course, tanto tanto Tiva xD davvero brava! :) un bacio

30/04/13, ore 13:46

Oddio bellissimaaaaa il flashback e il risveglio... Perfetti. E poi quando le dice "pensavo che avresti confessato il tuo amore" ahahaha
oddio bellissima brava davvero

29/04/13, ore 00:57

Vabbe piango :') è... Non trovo le parole... Qualcosa tipo 'perfetta', no, sarebbe poco !
È una delle tue migliori creazioni !! L' adoro, mi hai fatta commuovere, di nuovo.. Poi c'è Tali !!
Assolutamente stupenda, e faccio anche a meno di dire che, nella mia condizione mentale dopo Berlin, leggere questa one shot è devastante (in senso positivo, ovvio) ahahahahah.. Sto impazzendo, I need more Tiva <3
Il mio povero cuore !

28/04/13, ore 21:23

Ti amo più di quanto non ti abbia mai amata fino a questo giorno. Questa è bellissima. Stavo frignando come una deficiente leggendo di Tali, e Ziva, sulla spiaggia, boh. NON PUOI FARMI COMMUOVERE COSI'. E poi adoro Tali, l'ho sempre adorata, anche se non ne so niente su di lei ma.. boh. *_*
Comunque rimane il fatto che è... bellissima *____________________________* Ti sei superata stavolta.... voto: 10+++++++++++++++++ ♥

28/04/13, ore 11:36

IO NON ERO PRONTA. lo sapevo che mi avevi detto di prepararmi ma non mi aspettavo una cosa del genere. Amy questa è in assoluto una delle più belle one Shot sui Tiva di sempre! Ho adorato il fatto che tu abbia inserito Tali :) meravigliosa! E ti odio perché mi hai fatto piangere di nuovo <3

28/04/13, ore 10:04

bellissimissimissimissimissima.
è stupenda,anche se neanche io vorrei mai assaggiare i piatti cucinati da ziva hahahaha-
ciaoooooo

28/04/13, ore 09:44

Hey!!! Oddio è bellissima!!! Scritta davvero bene! Hai fatto bene a "scomodare" Tali! Un'idea fantastica! Il momento in cui si risveglia... Molto dolce.. Tony che ha passato 3 giorni vicino a lei.. La scena che tutti vorremmo vedere!! :) Nonostante tu abbia raccontato di un momento tragico (oddio l'incidente quanto odio quella scena.. T.T) sei riuscita anche a mettere dell'ironia!! :):) Aspetto cn ansia il prossimo episodio per vedere se va davvero così!!! Ihih Baci Meggie

28/04/13, ore 09:09

Le tue storie regalano sempre un sacco di emozioni. Per quanto i Tiva non siano la mia prima coppia preferita, il loro legame è forte e la loro relazione complicata e trasmetti molto bene entrambe queste cose.
Quanto alla storia..beh... l'idea di Ziva che si trova momentaneamente in un limbo, nel quale rivede la sorella mi è piaciuta molto. Bello anche come hai gestito il momento del ritorno alla realtà... si è sentito il progressivo distacco e risveglio dal coma.
Ciao
Fink