Glass in Your Eyes
di Angel_Sayuri

05/01/08, ore 22:04

E' molto carina. Essenziale, scorrevole, ben scritta. Ma è ShikaIno. Solo, semplicemente, ed essenzialmente ShikaIno. Dov'é lo SHikaTema? Non c'é. Perché Temari è bellissima, ma Shikamaru, neanche la vede.

17/11/07, ore 19:32

Lo sai che mi piace??? Davvero, I personaggi sono loro. Temari è stata descritta perfettamente e il mio Shika che poi invece di guardare lei guarda le nuvole. SI amo lo shika ino. Mi è piaciuta continua a scrivere baci sara

17/11/07, ore 19:08

effetivamente può leggersi un accenno shika/ino..ma onestamente era pallido e se non lo avessi letto tra le avvertenze, mi sarebbe più sembrato l'esempio più fulgido della pigrizia di Shika, che di un supposto amore per Ino...come avrai notato, sono una vera sostenitrice del pairing Shika/Tema...penso una delle più accanite ^^"...l'ho trovata molto "luminosa" come storia, in particolare l'immagine di Temari e del cielo, che si contendono l'attenzione del Nara. Complimneti, non è affatto una schifezza, anzi...spero che supererai presto l'astio verso quasta coppia...capisco le difficoltà. Ho tentato di scrivere una Shika/Ino...un bacio
Roberta

two_dollar_bill
17/11/07, ore 19:02

io la trovo fantastica!!!

16/11/07, ore 21:26

Oh, no che non sei banale, affatto.
Della serie, non contraddite Artemisia.
Comunque, non è male. Hai fatto esaltare molto Temari e il ruolo che ricopre nella loro relazione, ovvero quella che rpedomina, la parte attiva.
Shikamaru è semplicemente troppo pigro pe rnon far fare tutto il resto a lei, si.
Lui preferisce guardare le nuvole.
Non ho visto un'eccessiva presenza di Shika/Ino, ho preso la drabble in maniera molto più semplice, così, spontanea.
Complimenti tesoro.
Artemisia